Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fatal error su sito

Guest

Predefinito Fatal error su sito

Improvvisamente e senza aver fatto nessun tipo di modifica al sito da parecchio tempo e con sito funzionante, è comparso questo messaggio anche nella pagina di login al pannello di controllo.
    Fatal error: Class 'JSession' not found in /membri2/dolcesabrina/libraries/joomla/factory.php on line 597

Ho controllato il file con l'originale sul pc, ma sembrerebbero uguali. Ho provato ad uplodare il mio ma non cambia nulla. Che può essere successo? Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il problema non è in quel file, non trova la classe JSession. Verifica che il file in cui viene dichiarata sia correttamente presente.

Guest

Predefinito

Si ok, ma non riesco a capire come verificare ciò. Questo è la parte di codice in cui compare l'errore e la parte in rosso è la stringa dell'errore. Può essere utile?
    {
    // Get the editor configuration setting
    $conf = self::getConfig();
    $handler = $conf->get('session_handler', 'none');

// Config time is in minutes
    $options['expire'] = ($conf->get('lifetime')) ? $conf->get('lifetime') * 60 : 900;

$session = JSession::getInstance($handler, $options);

if ($session->getState() == 'expired')
    {
    $session->restart();
    }

return $session;
    }

Guest

Predefinito

Ho provato a fare un aggiornamento di joomla via ftp ma non è cambiato nulla. Alla fine ho cancellato tutto e sto riconfigurando tutto. Grazie