Salve,
Vorrei sapere se fosse possibile cambiare l'email di vecchio account creato più di un anno fa visto che non ricordo la password
Un modo per poter fornire le mie credenziali.
L'account è saisei e non riesco più ad accedere alla vecchia email.
Ultima modifica di memai : 21-05-2016 alle ore 22.00.34
se non hai accesso alla mail, e non ricordi la password del pannello, né della mail, purtroppo temo che l'account sia tecnicamente perso.
-
potresti provare a recuperare la password della casella interessata, e se la casella non c'è più, potresti provare a ricreare la stessa casella con lo stesso nome.
questo ti permetterebbe, dunque, di recuperare la password del tuo account altervista.
Casella? Intendi la casella postale? Aimè l'email vecchia era un hotmail.it e lì le ho provate tutte per riabilitarla ma non ci riesco mi dice che non esiste più l'email
Se ho capito male per il fatto della casella allora , che cosa intendi per casella? Non ho capito bene
Hotmail non mi riconosce l'account, ma non credo proprio che sia perché è sbagliato perchè io ne ho creati tantissimi di account e ricordo i loro nomi e anche in quelli mi da lo stesso errore.
Credo che forse dato che non ci loggavo da 1-2 anni , hotmail se ne è sbarazzata?
ok, e ci siamo, ma hai provato a ricreare lo stesso identico account?
se se ne è sbarazzata, e nessuno lo ha ereditato, allora puoi ricrearlo.
diversamente, se qualcuno si è preso quell'account, le email tue arriveranno a quel qualcuno (un po' come quando ti danno un numero di telefono che un tempo apparteneva ad un altro, e ti arrivan telefonate che cercano al vecchio proprietario).
Ennò, non va hotmail.it non esiste praticamente più e non mi lascia ricreare con estensione .it al massimo la crea .com o outlook, io però ricordo che ero registrato con hotmail.it ai tempi
... a questo punto, non saprei!
per quanto ne so, se non hai accesso alla mail (dove ti vien mandata la password che richiedi qui su altervista), non hai altro modo.