Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: non mi visualizza più le immagini

Guest

Thumbs down Non Ho Piu' Nulla Nel Mio Hosting Ne' Mi E' Arrivato Il Link Da Cui Posso Recuperarlo

Ragazzi,
    è da qualche giorno che non visualizzo le immagini hostate sulla mia pagina altervista.
    Ora,il messaggio che mi appare è che non ho utilizzato il mio account per più di 30 giorni,il che non è vero,
    e che,comunque,posso recuperare il tutto cliccando sull'indirizzo arrivatomi via mail,che però non mi è mai arrivato.
    Come devo fare?
    Grazie.

Il titolo deve essere chiaro.

Duccio
    Ultima modifica di TheAngie : 15-09-2004 alle ore 12.30.35

Guest

Predefinito

cos'è che non ti è arrivato? l'e-mail che ti dice il link dove puoi scaricare il sito?

Guest

Thumbs down

Non mi è arrivata nè la mail,nè è vero che non mi sono collegata nè ho caricato immagini negli ultimi 30 giorni

Guest

Predefinito

c'è un po' di confusione qua :eyes:

allora:

- come hai fatto a scoprire che il tuo account è stato archiviato per innutilizzo
    - qualcuno è andato nel sito negli ultimi 30 gg?
    - quanti gg fa è successo tutto l'ambaradam?

Guest

Thumbs down

Allora.Qualche giorno fa non visualizzavo delle immagini.
    Mi son detta,ok,succede.
    E intanto ne ho caricate delle altre e il mio hd virtuale esisteva.
    Oggi mi loggo e mi dice che mi sarebbe arrivata una fantomatica mail in cui c'era l'indirizzo dal quale avrei potuto recuperare tutto.
    La mail non mi è arrivata e questo potrebbe essere un problema mio,ma non è affatto vero che non mi sono loggata o che non ho usufruito di altervista negli ultimi 30 giorni.
    Ora,il punto è:
    come recuperare il tutto?
    Più chiara?;-PPP

Guest

Predefinito

ora è cristallina la faccenda :eyes:

devi aspettare Gianluca che ti ridà il link (sempre che il tuo sito esista ancora nel server)

Guest

Thumbs down

Duccio,non dirmi così...
    come SEMPRE SE ESISTA ANCORA?
    Esisteva fino all'altro ieri...ohcchettraggedia!!!

Guest

Predefinito

quando un account è archiviato per innutilizzo sta nel server SOLO per 3/4 gg, dopo di che viene automaticamente eliminato. se entro le 5 di oggi pomeriggio gianluca non ha risposto gli mando una e-mail, visto che si tratta dell'altro ieri e quindi la cosa è piuttosto urgente :eyes:

Guest

Predefinito

Grazie Duccio,
    porrò un busto tuo nella piazza del mio quartiere.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    quando un account è archiviato per innutilizzo sta nel server SOLO per 3/4 gg, dopo di che viene automaticamente eliminato. se entro le 5 di oggi pomeriggio gianluca non ha risposto gli mando una e-mail, visto che si tratta dell'altro ieri e quindi la cosa è piuttosto urgente :eyes:
    Caro Duccio,
    la situazione non cambia e il tempo passa...

Guest

Predefinito

maròòòòòòòòòò che figuraccia, chissà perchè ero convinto che Ginaluca avesse risposto :grin:

gli ho appena inviato una e-mail ;) appena la legge sono sicuro che arriverà subito :)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

theangie:

ti ho mandato un'email con il link, un consiglio che non mi stanco mai di ripetere: accertatevi che la mailbox fornita come contatto sia sempre funzionante e non piena.
    Gianluca