Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ho ricevuto una segnalazione di sospensione involontaria

  1. #1
    Guest

    Exclamation ho ricevuto una segnalazione di sospensione involontaria

    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.


    We che succede mi avete bloccato il sito perchè ho messo uno script per provarlo Si lo script è malizioso quindi lo tolto subito.La prego gentilmente di accettare le mie scuse mi rimettete online il sito grazie.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Tolto subito... In quel subito uno script "malizioso" può farne di danni!
    Danni a chi verrà colpito in modo diretto; danni al nome di altervista; danni a tutti e due milioni di utenti che su quel nome ci investono tempo e passione, e gradirebbero non fosse infangato per "uno scriptino malizioso".
    -
    Detto ciò, per la prossima volta, se devi fare delle prove, "usa wamp"!
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non lo sapevo che mi avrebbe portato alla sospensione del sito quindi perfavore mi ridate accesso a tutto il contenuto del sito perchè vedo solo la homepage ma le sottocartelle sul pannello gestione dei file nn posso accedervi perchè è ancora in sospensione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Tolto subito... In quel subito uno script "malizioso" può farne di danni!
    Danni a chi verrà colpito in modo diretto; danni al nome di altervista; danni a tutti e due milioni di utenti che su quel nome ci investono tempo e passione, e gradirebbero non fosse infangato per "uno scriptino malizioso".
    -
    Detto ciò, per la prossima volta, se devi fare delle prove, "usa wamp"!
    Correggo subito lo script nn causava alcun danno a tutti gli utenti e tantomeno a tutto lo staff altervista.Lo scritp che avevo creato era per caricare più velocemente i file all'interno della directory senza usare filezilla

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Scrivi all'abuse e spiega la situazione: http://it.altervista.org/contatti.php
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •