Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: errore permessi in lettura

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore permessi in lettura

    Ciao ragazzi,
    son disperato, dovrei modificare i permessi di alcune cartelle/sotto cartelle dal pannello di altervista perchè l'ftp con i dati di accesso che mi sono stati dati da altervista non funzionano, come faccio?

    l'errore di wordpress è il seguente:

    Warning: require() [function.require]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 3086834 is not allowed to access /membri/navaltecnosudprova/wp-includes/load.php owned by uid 48 in /membri/navaltecnosudprova/wp-settings.php on line 21

    Warning: require(/membri/navaltecnosudprova/wp-includes/load.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/navaltecnosudprova/wp-settings.php on line 21

    Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/membri/navaltecnosudprova/wp-includes/load.php' (include_path='.:') in /membri/navaltecnosudprova/wp-settings.php on line 21
    Ultima modifica di karl94 : 13-05-2016 alle ore 19.12.37 Motivo: Formattazione

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come hai cercato di caricare i file presenti nel tuo spazio web? Per adesso ti consiglierei di cancellare tutto e ritentare.
    Se ti interessa installare WordPress, lo puoi fare semplicemente con un click dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista.

    Per quanto riguarda l'accesso FTP, sei un utente Fastweb? Puoi riportare il log del client FTP?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Come hai cercato di caricare i file presenti nel tuo spazio web? Per adesso ti consiglierei di cancellare tutto e ritentare.
    Se ti interessa installare WordPress, lo puoi fare semplicemente con un click dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista.

    Per quanto riguarda l'accesso FTP, sei un utente Fastweb? Puoi riportare il log del client FTP?
    Ciao, i file presenti attualmente li ho caricati con il servizio di Altervista, credo sia abbastanza inutile cancellare e rientrare, perchè l'avro fatto circa una quarantina di volte.
    Per quanto riguarda il resto, non mi serve installare una nuova versione di wordpress poichè sto facendo una migrazione.

    Per quanto riguarda l'ftp, si sono utente fastweb, questo è l'errore:

    Codice:
    In attesa di un nuovo tentativo...
    Stato:	Risoluzione dell'indirizzo IP ftp.navaltecnosudprova.altervista.org in corso
    Stato:	Connessione a 136.243.88.137:21...
    Stato:	Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
    Risposta:	220---------- AlterVista FTP ----------
    Risposta:	220-Sei l'utente numero 21 di 256 consentiti
    Risposta:	220-L'ora locale è 11:28. Porta del server: 21.
    Risposta:	220-Questo è un sistema privato - Nessun login anonimo
    Risposta:	220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattività.
    Comando:	AUTH TLS
    Errore:	Impossibile collegarsi al server
    Tengo a precisare che ho provato la connessione con vari PC e con varie reti
    Ultima modifica di karl94 : 15-05-2016 alle ore 18.35.01 Motivo: Formattazione

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da navaltecnosudprova Visualizza messaggio
    Ciao, i file presenti attualmente li ho caricati con il servizio di Altervista, credo sia abbastanza inutile cancellare e rientrare, perchè l'avro fatto circa una quarantina di volte.
    Come di preciso? Con la funzione Invia archivi compressi?
    Citazione Originalmente inviato da navaltecnosudprova Visualizza messaggio
    sono utente fastweb
    A causa di un loro problema non puoi effettuare connessioni FTP utilizzando l'autenticazione cifrata.
    Puoi disabilitare la cifratura nelle impostazioni del client FTP che stai utilizzando, ma ricorda che in questo modo le tue credenziali di accesso (username e password) vengono inviate in chiaro, così come tutti i file che trasferirai.

    Io ti consiglierei di installare WordPress dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista, quindi importare i contenuti usando l'apposita funzione integrata in WordPress.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Come di preciso? Con la funzione Invia archivi compressi?
    Ho provato in entrambi i modi e mi da sempre lo stesso errore

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    A causa di un loro problema non puoi effettuare connessioni FTP utilizzando l'autenticazione cifrata.
    Puoi disabilitare la cifratura nelle impostazioni del client FTP che stai utilizzando, ma ricorda che in questo modo le tue credenziali di accesso (username e password) vengono inviate in chiaro, così come tutti i file che trasferirai.

    Io ti consiglierei di installare WordPress dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista, quindi importare i contenuti usando l'apposita funzione integrata in WordPress.
    provo la tua seconda opzione, installo Wordpress dal pannello di Altervista e importo i contenuti, grazie per i consigli, in ogni caso, ri-posto la soluzione

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da navaltecnosudprova Visualizza messaggio
    Ho provato in entrambi i modi e mi da sempre lo stesso errore
    Entrambi quali? Se hai provato a caricare un archivio compresso puoi caricarlo presso un servizio terzo (come ad esempio Google Drive o Dropbox) e fornirci l'indirizzo? In modo da poter verificare se è un problema che si verifica con quello specifico archivio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •