Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema di configurazione FTP

Predefinito Problema di configurazione FTP

Salve,
    sto riconfigurando il mio computer dopo un crash.
    Devo riconfigurare l'accesso FTP a un mio sito, utilizzando una vecchia versione di Dreamweaver.
    Per qualche motivo, i miei test di collegamento non stanno avendo successo. Sarò grato a chiunque voglia aiutarmi a risolverli.
    Purtroppo non ho trascritto tutti i parametri impostati nella configurazione precedente al crash, che funzionava correttamente.
    Per cominciare, alla domanda 'what would you like to name your site?' è indispensabile dare la stessa risposta precedente al crash, che non ricordo con sicurezza? Se sì, da dove potrei vederla
    Poi: sulla casella 'what is your hostname or FTP address on your web server?' ho provato a inserire ftp.massimotessitori.altervista.org , ma sembra che non lo gradisca e preferisca massimotessitori.altervista.org, forse riservandosi lui di aggiungere ftp. Il feedback dice che, senza 'ftp.', trova l'host ma c'è un errore FTP e non può fare la connessione.
    Nella casella 'host directory' è indispensabile inserire qualcosa?
    Infine ho inserito la password che mi era stata comunicata da Altervista via email. Non posso essere sicuro di non averla cambiata in passato, ma se l'avessi cambiata mi sarebbe arrivata una ulteriore comunicazione via email?

Grazie per ogni aiuto

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

I parametri di connessione FTP li trovi sul wiki: http://it.help.altervista.org/w/FTP
    L'host corretto nel tuo caso è ftp.massimotessitori.altervista.org, la password è la medesima che hai usato per accedere qual nel forum.