Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema Accesso a pannello amministratore WP

  1. #1
    effettodiprossimita non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2016
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema Accesso a pannello amministratore WP

    Salve,
    ho da qualche giorno aperto un blog.

    Oggi non riesco ad accedere al pannello e anche il blog va a rilento nel caricamento pagine. Inoltre ho problemi anche ad accedere qui su altervista e al forum.

    Questi problemi si stanno verificando conseguentemente alla vostra attivazione di Cloudflare sul mio account. Ho ricevuto proprio stamattina infatti una vostra e-mail in cui mi avvisavate dell' attivazione del servizio che tra l'altro "dovrebbe migliorare la sicurezza e la velocità nel caricamento delle pagine". Beh al momento direi che non sta funzionando per nulla.

    Potrei sapere cortesemente cosa sta capitando e perchè sto avendo tutti questi rallentamenti e blocchi sul mio account e blog?
    Per cortesia potreste disattivarmi il servizio.

    Grazie e resto in attesa di un vostro riscontro

    [il blog è http://effettodiprossimita.altervista.org ]
    Ultima modifica di effettodiprossimita : 10-05-2016 alle ore 14.40.07

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da effettodiprossimita Visualizza messaggio
    Oggi non riesco ad accedere al pannello e anche il blog va a rilento nel caricamento pagine. Inoltre ho problemi anche ad accedere qui su altervista e al forum.
    Se hai problemi generali con la navigazione è più probabile che sia colpa della connessione che utilizzi. Hai modo di provare ad usarne un'altra?
    Hai solo problemi di lentezza o visualizzi anche messaggi di errore? Quali?
    Io non riscontro anomalie durante la navigazione nel tuo blog.

  3. #3
    effettodiprossimita non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao,
    Assolutamente no.
    Non ho problemi con gli altri siti anzi navigo abbastanza veloce. Ora non riesco nemmeno più a loggare da dentro il blog, quando tento il login dalla pagina dall' indirizzo [ http://effettodiprossimita.altervista.org/wp-login.php ] vien fuori questo messaggio:
    La pagina effettodiprossimita.altervista.org non funziona

    effettodiprossimita.altervista.org non ha inviato dati.
    ERR_EMPTY_RESPONSE
    Fino a ieri sera funzionava tutto correttamente.
    Ho provato tutto, cancellato la cache di chrome, riavviato il pc e il router (utilizzo infostrada).... ho problemi solo con altervista e con l'accesso al mio blog.
    Come detto l'unica anomalia da ieri sera è la comunicazione di questa mattina alle 6:00 Am via e-mail dell' attivazione di questo benedetto servizio cloudflare.
    Ultima modifica di effettodiprossimita : 10-05-2016 alle ore 16.01.05 Motivo: Formattazione

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Effettua il test di rete e riportane qua il risultato.
    Ultima modifica di karl94 : 10-05-2016 alle ore 16.01.46

  5. #5
    effettodiprossimita non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Guarda per farti capire il problema....
    non riesco nemmeno ad aprire il link sul test di rete che mi hai inviato, poichè credo faccia riferimento ad una pagina di altervista... ne tanto meno riesco a modificare il messaggio che ti ho lasciato prima... volevo correggere quel CIO con CIAO.... è tutto bloccato, ma solo qui sul sito di altervista, su tutti gli altri siti riesco a collegarmi velocemente e senza problemi d'errore.

  6. #6
    effettodiprossimita non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ok sono riuscito a scaricare il file zip.... ho inserito il nick di altervista la finestra CMD è restata aperta per un paio di minuti e ora si è chiusa da sola. Non compare nulla da postare.... anzi dopo aver inserito l'username dice
    Inizio TEST CONNETTIVITA' l'operazione richiederà svariati minuti non chiudere la finestra
    1) risoluzione nome dominio
    2) traceroute

    e non mi da possibilita' di selezionare ne 1) ne 2)
    Da dove lo prendo il log se la finestra si chiude da sola?

    (inoltre ho dovuto fare svariati tentativi anche per postarti questo messaggio perchè l'invio falliva costantemente)

  7. #7
    effettodiprossimita non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-04-2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sul blog ho risolto cambiando i DNS in quelli di Google.... ma qui sul forum ho sempre problemi ad inviare i commenti.

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, non hai risolto perché hai cambiato i DNS, ma perché sul tuo blog è stato disattivato CloudFlare. Anche questo forum è erogato mediante CloudFlare, così come migliaia di altri siti. Se hai problemi a visualizzarli probabilmente è colpa di un problema di rete, forse del tuo fornitore di servizi internet.
    Il risultato del test di rete lo puoi trovare nel file altervista_test.txt creato dallo stesso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •