Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: La cartella /saltainpadella/ non contiene una pagina index

saltainpadella non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito La cartella /saltainpadella/ non contiene una pagina index

Pagina index mancante
    La cartella /saltainpadella/ non contiene una pagina index.

Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.
    e dalle 17.35 che non funziona e non mi risp nessuno.
    Potete aiutarmi?
    Ho riportato il blog indietro di 2 giorni per recuperare degli articoli che avevo cancellato e il blob non funziona più.
    l'ho riportato alla data di oggi 03/05/2016 e non funziona, ho fatto importa blog con il beckup ma niente. infine mi sono sloggata e non mi fa riloggare.
    il blog è http://saltainpadella.altervista.org/

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

I problemi che riporti sono in effetti "anomali" e vanno analizzati, ma cosa intendi con:
    e dalle 17.35 che non funziona e non mi risp nessuno.
    Dove non ti avrebbe risposto nessuno?
    Questo è il tuo primo messaggio (il quindo, ma gli altri son vecchiotti, quindi niente a che fare con questo problema)... Quindi non ho capito chi e dove non ti starebbe rispondendo nessuno.
    -
    Considera anche l'orario... Hai scritto alle 20:37, quindi dopo cena, fuori dall'orario "da ufficio".
    Capita che lo staff passi a controllare il forum anche ben più tardi (anche in piena notte, qualche volta), ma dato il tuo problema, mi spiace dirtelo, ti toccherà pazientare un attimino.

Predefinito

ho scritto messaggio privato su fb di solito rispondete sempre

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Ah, scusa, non avevo pensato alla possibilità che avessi provato via social.
    -
    In attesa di un intervento dello staff...
    Io vedo che http://saltainpadella.altervista.org/ fa redirect a http://saltainpadella.altervista.org/saltainpadella/ - e questo mi fa pensare a qualche errore nella configurazione dell'url.

Personalmente proverei il ripristino, e vediamo come va. Male che vada avrai tentato, e potrai sempre usare la macchina del tempo per tornare a prima.

> https://aa.altervista.org/blog-recovery.php

Predefinito

Provato ma niente sempre uguale :(

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Se neanche il ripristino aiuta... mi dispiace, ma non ho i mezzi per aiutarti.
    Bisogna aspettare l'aiuto dello staff tecnico, e capire cosa c'è che non va con il tuo blog.
    -
    Il ripristino rimette sempre in sesto un blog... Non saprei cosa potrebbe essere.

Predefinito

Grazie mille per la tua disponibilità, speriamo non duri molto tempo questo guasto e riescono a sistemarlo, anche se non ho fatto nulla di strano non ho messo mani all'editor o ai file access.

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Teoricamente non potresti nemmeno (non senza usare plugin modificati o specializzati a fare da editor per htaccess e altri file, ad esempio yoastseo, un filebrowser, una shell...). In ogni caso, credo che il ripristino avrebbe dovuto risolvere persino un'eventuale manomissione più o meno involontaria. Sono certo che tra non molto avrai risposte più precise al riguardo. Io, in quanto semplice utente-moderatore, di più non posso fare, mi dispiace :)
    Ultima modifica di darkwolf : 04-05-2016 alle ore 01.34.33

Predefinito

Figurati almeno la parola di conforto mi è stata utile, e da oggi pomeriggio che attendo, l'importante e che riescano a sistemare nel più breve tempo possibile, di solito cerco sempre di sistemare io se riesco, ma quando è oltre le mie capacità mi devo arrendere. Credo però che sia più un problema del server che del blog!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Adesso il tuo blog è nuovamente visibile, controlla se riscontri ulteriori problemi.

Predefinito

Ripartito in questo momento il blog, devo vedere se tutto è ok ma almeno è online

Predefinito

Sembra tutto apposto... grazie mille