Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: server 5, ancora lento?

Guest

Predefinito server 5, ancora lento?

ciao,
    io non me ne sono accorto dell'annuncio riguardante il server 5 perché nel forum ho coperto il menù a tendina.
    il problema è questo:
    stamattina ho fatto degli importanti lavori di installazione per il mio sito (ho installato dei cms). ora io sto uppando postnuke (8 mega) ed ho visto che è terribilmente lento (la velocità è di 1kb/sec con libero adsl 640/256)
    è possibile che abbia dei problemi nella gestione del database mysql?
    quando si risolverà il problema della lentezza? (non ho in corso programmi di file sharing)
    grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Rommel:

il tuo problema sembrerebbe più che altro un problema di connettività in upload, non è un problema legato al database?
    Gianluca

Guest

Predefinito

non credo sia un problema di connettività perché nell'utilizzo della banda per altri scopi non ho nessun problema.
    ora sembra essersi ripreso e va a velocità normale.
    però ogni tanto capitano (negli altri giorni) dei ralentamenti vari

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il server è localizzato oltreoceano, a un numero di hops che può variare da una decina a oltre una ventina, a seconda del provider che si usa, aumentando il numero di nodi interposti aumenta anche la probabilità che si vadano a formare dei colli di bottiglia nel percorso, per questo motivo, quando possibile, consiglio sempre di postare il proprio traceroute e di specificare il provider che si usa.
    Gianluca

Guest

Predefinito

ho capito alla perfezione.
    grazie per le risposte