mi dite perke il mio sito nn mi si vede
http://otakutemple.altervista.org/splash.htm
tramite ftp i files ci sono ma tramite pannello no HeLp
mi dite perke il mio sito nn mi si vede
http://otakutemple.altervista.org/splash.htm
tramite ftp i files ci sono ma tramite pannello no HeLp
secondo quanto risulta dal forum privato dei moderatori , il suo sito rientra in uno dei siti sospesi.Originalmente inviato da otakutemple
e perke ??? non ho ecesso in niente....non ho uppato robe piu pesanti del dovuto
PERKEEEEEEEEEEEE?????
diciamo che siamo a conoscenza di qualcosa che....Originalmente inviato da otakutemple
cmq
passo al moderatore della sezione aiuto la palla
no raga..non potete farmi questo ....
cosa ho fatto???
ditemi kosa ho fatto
non c'è bisogno di agitarsi, il tuo sito è stato sospeso, non è stato cancellato niente.. è stata semplicemente rilevata un'irregolarità
http://www.gokussj4.net/shenforum/in...c208218a58d143
[regolamento di altervista]
è vietato scrivere frasi che spingano un utente a cliccare sui banner. Se metti scritte di questo genere ti viene detto semplicemente di levarle, ma addirittura aprire un 3d apposta su un forum esterno ad altervista per far cliccare sui propri banner è esagerato..
[/regolamento di altervista]
se hai domande posta :)
ciao mi conosci vero animevts2 (sn akumac)
se io cancello i post (ke peraltro sono in un altro forum) mi rimettete a posto??
VI giuro ke nn pensavo minimamente di creare sti problemi ...vi prego
l'irregolarità c'è stata, vanno comunque presi provvedimentiOriginalmente inviato da otakutemple
ma non vi sembra eccessivo??
in quel forum ki vuoi ke clikki?? e poi mika è stata un idea mia
Originalmente inviato da otakutemple
beh, già una persona sola che ti clicca sui banner ti fa guadagnare, pensa almeno 3...
poi il fatto che non è stata una tua idea non significa nulla...
perchè allora non vedo in elenco anche il sito di altre persone che sono su AV?
Allora:
Io credo che otakutemple sia l'unico dei siti elencati che almeno aveva un sito presente su altervista (chiedo conferme). Per tanto ritengo sia giusto dargli una seconda possibilità. Dopotutto non è un caso che lo stesso Gianluca abbia deciso di cancellare gli altri due account e mantenere momentaneamente sospeso questo. A mio giudizio in questo caso si può chiudere un occhio, dopo la cancellazione del posts sullo shenforum.
cmq ho fatto cancellare il topic
dai raga, per una stupidata del genere???
vi prego riattivate i siti ke c'erano la, togliete pure quello ke volete, tanto per 3 klik...
non è tanto per i 3 clic è che non è giusto,Originalmente inviato da otakutemple
poi visto che "non lo sapevate" (anke se non credo), perchè andare a scrivere in un altro forum e non qui?
ora: io la seconda possibilità ok, te la darei...
cmq penso che quel gesto non era per nulla in buona fede
il sito dovrebbe essere nuovamente online
si, ora va..grazie :o
Yuppie, siamo in fase di condono?
E' un virus che si prende dal governo attenti...
:)
Gianluca
Sembri che questo virus stia iniziando a diventare contagioso.
Mi metto a lavoro per creare un'antivirus
No dai è solo che è natale! O no?Originalmente inviato da numerone
Comunque lo dico qui tanto siamo in discussione e dirlo altrove mi sembra stupido a questo punto nel sito citato, c'è ancora una scritta vietatat, basta scrollare la pagina vediamo chi la trova?
Ciao e ... buon natale
P.s. ma perchè fai partire le statistiche da 3.765 ?