cosa è successo al mio sito? è da due giorni che nell'ftp non mi fa collegare mi dice Connection Refused. Vorrei delucidazioni in merito dato che non ho mai mancato a nessun punto del regolamento. grazie.
cosa è successo al mio sito? è da due giorni che nell'ftp non mi fa collegare mi dice Connection Refused. Vorrei delucidazioni in merito dato che non ho mai mancato a nessun punto del regolamento. grazie.
hai percaso un firewall
bhe il sito è tranquillamente raggiungibile...possibile sia un problema temporaneo o che stiano lavorando sul serveer in cui risiede il tuo sito e quindi hai complicazioni
ciao
niente firewall prima di due giorni fa ci accedevo tranquillamente senza nessun problemaOriginalmente inviato da theCoreWS
il problema è che due giorni mi sembrano troppi.!
up OLD
Qualche admin che possa controllare?
gianluca passa di solito verso le 15 (quanto ho visto)
lasciali un mex in segreteria
io non so come si fa qualcuno lo avverte perfavore del mio sito? che non funziona l'ftp da due giorni!! perfavore
- il problema c'è ankora?
- su che server sei?
- sicuro/a che i dati dell'ftp siano corretti?
- che ftp usi?
WinSock 2.0 -- OpenSSL 0.9.7d 17 Mar 2004Originalmente inviato da duccio
[R] Connecting to clanre.altervista.org -> IP=207.44.186.19 PORT=21
[R] Connection failed (Connection refused)
[R] Delaying for 120 seconds before reconnect attempt #1
Uso FlashXP mi è sempre funzionato ho provato anche altri ftp client ma niente da fare ora passata la mezzanotte sono tre giorni che non riesco ad accedere al mio ftp...
clanre:
il tuoo spazio mi risulta raggiungibile via FTP senza alcun problema, che provider usi? Vedi le tue pagine?
Gianluca
niente nemmeno oggi funziona. io Uso L'adsl flat di tin it 640/256Originalmente inviato da Gianluca
premetto che prima di 3 giorni fa mi è sempre funzionato non ho mai avuto problemi dall'anno scorso invece ora non mi fa proprio entrare.
non capisco il perchè.
WinSock 2.0 -- OpenSSL 0.9.7d 17 Mar 2004
[R] Connecting to clanre.altervista.org -> IP=207.44.186.19 PORT=21
[R] Connection failed (Connection refused)
[R] Delaying for 120 seconds before reconnect attempt #1
le pagine web le vedo senza problemi riesco ad entrare in altri ftp ma in questo no
Incredibile alcuni secondi fa sono riuscito ad entrare nell'ftp
penso che il problema sia stato risolto grazie a tutti :grin: :grin: :grin: