alcuni miei amici.. riescono a vedere le immagini messe su leletheone.altervista.org.. io e altri no..
che è successo? io non ci capisco nulla di ste cose.. ftp.. server.. non so nulla.. ma vorrei accedere alle mie cartelle su web cmq...
grazie!
alcuni miei amici.. riescono a vedere le immagini messe su leletheone.altervista.org.. io e altri no..
che è successo? io non ci capisco nulla di ste cose.. ftp.. server.. non so nulla.. ma vorrei accedere alle mie cartelle su web cmq...
grazie!
succede la stessa kosa anke a me :(
ps:ciao lele sn ily" :-P
Se hanno fastweb potrebbero aver problemi!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
io nn ho fastweb e kontinuo a nn veder nulla e ora anke gli altri :-(
soac il tuo sito non era in regola col regolamento di av stesso ed è stato sospeso.
lele veramente io vedo la tua home in costruzione
in ke senso nn era in regla?????
kosa c è ke nn va?????
bho..se nn lo sai tu
se avresti letto il regolamento avresti saputo che c'era che nn va :grin:
bye :)
ma avvisare prima no????
kmq grazie mille mesi e mesi di lavoro andati in fumo....
io nn ho mai fatto nulla di male
e nn kredo di aver abusato dell utilizzo di altervista!!!
eventualmente nn ci sta nessun modo x poter rekuperare tutto kuel ke avevo salvato li?
allora..
il tuo account è stato sospeso, questo non mi dire ke nn l'avevi notato :eyes: e cmq ti è arrivata una e-mail. a quanto ne so io puoi ankora accedere al pannello di controllo e scarikarti tutto il cintenuto :grin:
allora.. io come leletheone1 posso accedere.. come leletheone.. no..
se è stato sospeso.. non lo so.. perchè non mi sono arrivate mail da altervista..
non ho sito e non posso accedere cmq al mio account..
come la mettiamo??
soac:
ieri alle 16:25 ti è stata mandata un'email all'indirizzo associato al tuo account matteoxxxxxx@msn.com (censurato per questioni di privacy) e il messaggio risulta recapitato con successo.
leletheone:
il messaggio ti è stato ieri alle 11:01 a lelexxxxxx@supereva.it (censurato per questioni di privacy), anch'esso recapitato con successo.
Gianluca
è almeno possibile recuperare i dati contenuti please??
credo proprio di no
fate male a non rispettare il regolamento
ok! ^_^
ma voledo io kmq posso usare dinuovo kuell account???
e qst volta prima di far kualunkue kosa leggermi attentamente tutto il regolamento e seguir passo x passo tutto????
ti risparmio la fatica di leggere il regolamento:Originalmente inviato da soac
E' VIETATO USARE LO SPAZIO OFFERTO DA ALTERVISTA COME DEPOSITO DI FILES UTILIZZATI SU SITI/FORUMS ESTERNI.
penso di aver risposto anche alla tua domanda... :eyes: OLD
interessante il fatto che manco vi siete accorti del blocco :D
e si che appena apri una pagina web del vostro SITO INTERNET appare un messaggio evidente... bah :eyes:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...