Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non si visualizza il sito sul browser

  1. #1
    Guest

    Predefinito non si visualizza il sito sul browser

    sono andata in vacanza per poco una settimana ca, poi quando sono tornata mi ha detto che non il mio account non era più attivo, però entro tranquillamente con il mio nick e la pass, posso caricare i file sul sito, modificarli tranquillamente, ma se vado a vedere la pagina esternamente non mi consente di visualizzare nulla...provo ad aggiornare e nulla lo stesso, ho pulito il browser e non è cambiato nulla...non so che fare per controllare se il mio lavoro funziona...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'indirizzo che hai messo nel link alla prima pagina é http://medievalrose.altervista.org/PG1.HTML, tuttavia la pagina risulta essere http://medievalrose.altervista.org/pg1.html.

    I server altervista sono linux, linux fa distinzione tra maiuscole e minuscole, pertanto quei link risultano essere due link distinti e separati

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non so perchè vedi quello come home page...perchè dovrebbe essere la seconda pagina...se entro nel mio account e vado su index vedo la programmazione della mia home page compreso le immagini che ho inserito in cartelle immagini ma che non compaiono nè sulla home nè sulla seconda pagina...ma se vado da esterna non mi fa vedere nulla mi dice di aggiornare e chiudere, rientrare con il nick e riprovare...

    comunque grazie per la dritta cambio il nome alle pagine così sono corrette anche per Linux...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non hai capito...
    Il link nell'index punta a PG1.HTML, però la pagina é pg1.html, quindi non viene trovata...
    Lo stesso vale per le immagini.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il problema era un altro a quanto pare, grazie comunque ora è a posto...^__^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao...io mi sono iscritta da poko e sono 2 giorno ke cerko di creare 1 sito ma nono sò da dove cominciare....potreste darmi 1 mano???

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    emielaura:

    questa è la sezione per segnalare semplici guasti, per quello devi postare nelle aree di supporto (livello 1)
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •