Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Recupero account/sito

Guest

Question Recupero account/sito

Salve a tutti ho dovuto fare una nuova iscrizione poichè il sito creato anni fa da me non posso più recuperarlo, causa mail di recupero non più funzionante.

Il sito in questione premetto no contiene nulla ma mi serve proprio il nome che aveva.
    Sarebbe possibile, e nel caso in che modo potrei riaverne l'accesso?

Grazie.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se non hai più accesso alla mail l'unica cosa è aspettare che venga archiviato, dopo trenta giorni sarà poi nuovamente disponibile per una nuova registrazione.

Guest

Predefinito

Purtroppo ho tentato ma mi dice che quel nome è già in uso... ed è da molto più tempo che non lo uso.
    Sai dirmi per cortesia anche come mai mi ritrovo ad avere un Blog invece di avere un semplice sito dove inserire pagine? ( scusa ma ero abituata anni fa dove una volta registrato il nome avevi solo le impostazioni per il sito ) a me il blog non interessa, o nel caso sai dirmi come evitare di avere tutte le suddivisioni nelle pagine ecc.ecc. graficamente parlando ...

grazie e scusa il disturbo.

Predefinito

Risulta archiviato quando tenti di aprirne la pagina principale? Se è così devi ancora aspettare, evidentemente non sono ancora trascorsi i trenta giorni.
    Per quanto riguarda il tipo di account, evidentemente hai aperto un account Blog, se vuoi un account Hosting puoi effettuare la conversione direttamente dal pannello di amministrazione di WordPress, trovi il tutto sotto Impostazioni.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Risulta archiviato quando tenti di aprirne la pagina principale? Se è così devi ancora aspettare, evidentemente non sono ancora trascorsi i trenta giorni.
    Per quanto riguarda il tipo di account, evidentemente hai aperto un account Blog, se vuoi un account Hosting puoi effettuare la conversione direttamente dal pannello di amministrazione di WordPress, trovi il tutto sotto Impostazioni.

Provando a cercarlo non risulta esserci on line, però sono una schiappa quindi non vorrei aver tralasciato qualche ricerca possibile.

Riguardo al Blog/sito forse lo ho convertito ed ora ho il sito.... rispetto a anni fa è diventato più complicato per chi, come me, ne sa poco o nulla della creazione di siti, ma con il metodo precedente riuscivo a uppare e mettere online molte cose, ora mi trovo in difficoltà :/

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NeraMoon Visualizza messaggio
    Provando a cercarlo non risulta esserci on line, però sono una schiappa quindi non vorrei aver tralasciato qualche ricerca possibile.
    Come l'hai cercato esattamente? Non devi usare un motore di ricerca, ma semplicemente navigare all'indirizzo nomeutente.altervista.org.
    Citazione Originalmente inviato da NeraMoon Visualizza messaggio
    Riguardo al Blog/sito forse lo ho convertito ed ora ho il sito.... rispetto a anni fa è diventato più complicato per chi, come me, ne sa poco o nulla della creazione di siti, ma con il metodo precedente riuscivo a uppare e mettere online molte cose, ora mi trovo in difficoltà :/
    Dipende, cosa ti serve esattamente? Quali sono le tue esigenze? Ci sono svariati nuovi strumenti che semplificano il lavoro.