sono due giorni che la pagina chi-siamo del mio sito www.vetreriacastellani.it dalla versione per pc del sito è accessibile mentre da cellulare mi da errore 404 pagina non trovata... a cosa puo essere dovuto?
sono due giorni che la pagina chi-siamo del mio sito www.vetreriacastellani.it dalla versione per pc del sito è accessibile mentre da cellulare mi da errore 404 pagina non trovata... a cosa puo essere dovuto?
ho appena, visto che la voce di menu del mobile ha come link /chisiamo.html mentre quella del menu del pc normale chi-siamo.html, cioè nome della vera pagina e quindi funziona, mi chiedo ora come l'ul del menu abbia due differenti link per le versioni pc e mobile? .-. e come cambiare quella del mobile visto che quella del pc la setto dall'html puro della pagina
Io non noto problemi, hai vuotato la cache del browser?
problema risolto karl94 grazie lo stesso, ma effettivamente il menu mobile aveva altri ul e quindi i link href erano diversi e in quelli mobile il nome della pagina era effettivamente sbagliato cioè chisiamo.html invece di chi-siamo.html, cambiato quello funziona, grazie lo stesso!