Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sito archiviato per abbandono/inattività ?? il motivo?

decuriones non è connesso Neofita

Predefinito Sito archiviato per abbandono/inattività ?? il motivo?

Stanotte Altervista ha archiviato il mio sito per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento!!!
    Ho letto il suddetto regolamento che cita testualmente:
    10.2 Un Sito Ospitato è considerato inattivo e/o abbandonato quando si verifichi almeno una delle seguenti condizioni:
    1) il sito sia aperto da più di un mese e non abbia ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views, negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    2) Il sito sia per la maggior parte costituito da contenuti di spam, a titolo puramente esemplificativo (post, commenti, doorway, ecc).

Escludo categoricamente che sia capitato a causa della ipotesi 1) perchè il mio sito ha circa 400 visite al giorno e lo aggiorno come webmaster quotidianamente.
    Rimane da vagliare l'ipotesi 2) ma il mio sito contiene contenuti calcistici e pubblicità (poca) e con i soli banner di Altervista.
    Nell'e-mail che mi ha inviato Altervista NON è indicato il motivo dell'archiviazione del sito che onestamente non riesco proprio a comprendere........... gradirei sapere perchè è successo così da prendere i dovuti rimedi correttivi sulle pagine.
    GRAZIE

http://decuriones.altervista.org/FolignoCalcio/

Guest

Predefinito

A me il tuo sito risulta online.

Predefinito

e ci credo ce l'ho appena rimesso .. online ....

Predefinito

Altervista ti "concede" 30gg per effettuare il ripristino e rimetterlo online, ed è ciò che ho fatto.......... ma non è questo il punto. Il punto è: perchè è successo? Magari potrebbero comunicarmelo perchè non l'ho proprio capito.

Guest

Predefinito

Magari non ha ricevuto visite per un periodo prolungato

Predefinito

macchè.... ho 400 visitatori al giorno di media

Predefinito

ma non esiste un indirizzo e.mail di assistenza Altervista da contattare per avere risposte??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da decuriones Visualizza messaggio
    ma non esiste un indirizzo e.mail di assistenza Altervista da contattare per avere risposte??
    Non esiste assistenza via ticket, telefono, mail.
    L'unica è questo forum.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Può essersi trattato semplicemente di un errore del sistema che ha stabilito che il tuo account era inattivo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)