Stanotte Altervista ha archiviato il mio sito per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento!!!
Ho letto il suddetto regolamento che cita testualmente:
10.2 Un Sito Ospitato è considerato inattivo e/o abbandonato quando si verifichi almeno una delle seguenti condizioni:
1) il sito sia aperto da più di un mese e non abbia ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views, negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
2) Il sito sia per la maggior parte costituito da contenuti di spam, a titolo puramente esemplificativo (post, commenti, doorway, ecc).
Escludo categoricamente che sia capitato a causa della ipotesi 1) perchè il mio sito ha circa 400 visite al giorno e lo aggiorno come webmaster quotidianamente.
Rimane da vagliare l'ipotesi 2) ma il mio sito contiene contenuti calcistici e pubblicità (poca) e con i soli banner di Altervista.
Nell'e-mail che mi ha inviato Altervista NON è indicato il motivo dell'archiviazione del sito che onestamente non riesco proprio a comprendere........... gradirei sapere perchè è successo così da prendere i dovuti rimedi correttivi sulle pagine.
GRAZIE
http://decuriones.altervista.org/FolignoCalcio/