Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: errore [JSON_ERROR_SYNTAX] con plugin wordpress IMDb Markup Syntax

chillbear non è connesso Neofita

Predefinito errore [JSON_ERROR_SYNTAX] con plugin wordpress IMDb Markup Syntax

Salve, mi sono da poco registrato su altervista, sto facendo una migrazione di un sito.
    Da alcuni giorni però sto diventando matto perché ottengo sempre il seguente errore:

[JSON_ERROR_SYNTAX]

quando uso il plugin "IMDb Markup Syntax".

Ho provato in tutti i modi, disabilitando altri plugin che potevano andare in conflitto, con l'update di wordpress, con il downgrade di wordpress, con l'update del plugin con il downgrade del plugin, usando innodb per il database e molto altro, al contempo sull'altro sito con plugin e wordpress aggiornati funziona tutto tranquillamente.

Non mi spiego questo comportamento. L'unica differenza che ho trovato tra quel sito e altervista è che il database sql fa uso della codifica utf8mb4 che altervista non supporta, infatti ho dovuto mettere tutto utf8 per poter caricare il db.

Attualmente ho installato una vecchia versione di wordpress e un plugin altrettanto vecchio, così per prova, ottengo lo stesso errore: http://chillbear.altervista.org/

Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazierei molto.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Quel plugin effettua richieste HTTP esterne per ottenere i dati da mostrare, hai sbloccato la whitelist?
    Ultima modifica di karl94 : 20-02-2016 alle ore 01.38.38

chillbear non è connesso Neofita

Predefinito

Eccoalà..mi era pure venuto il dubbio ci fossero delle restrizioni di questo tipo ma non ho approfondito la cosa... e invece.

Ho risolto grazie millemila!