Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Voler ripristinare sito, ma non ricordarsi mail e password

  1. #1
    CortenuovaUISP non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-09-2006
    Messaggi
    5

    Exclamation Voler ripristinare sito, ma non ricordarsi mail e password

    Buonasera a tutti,

    brevemente vi spiego: vorrei ripristinare un sito che io e un ragazzo abbiamo gestito per divertimento fino a qualche anno fa, poi è andato in disuso ed è stato archiviato (ma è ancora presente nel database di Altervista).

    Oggi ci è tornato in mente e per sfizio volevamo recuperarlo, ma nè io nè lui ci ricordiamo la password e la mail usate all'epoca!

    Abbiamo solo il nome utente:

    monterappoliuisp

    E nelle opzioni c'è solo "recupera password".

    Siccome quel sito è pieno di ricordi, vorrei riaverlo indietro. Cosa posso fare?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    L'account è stato archiviato addirittura nel 2011, mentre il backup del sito viene mantenuto per sole 2 settimane dopo l'archiviazione, per cui anche accedendo non trovereste nulla.

    Naturalmente potete registrarlo nuovamente, il nome è disponibile, ma per i vecchi contenuti non c'è nulla da fare.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Posso sapere perché rispondete a tutte le domande e la mia non la prendete in considerazione ? È importante perfavore...

  4. #4
    CortenuovaUISP non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-09-2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    L'account è stato archiviato addirittura nel 2011, mentre il backup del sito viene mantenuto per sole 2 settimane dopo l'archiviazione, per cui anche accedendo non trovereste nulla.

    Naturalmente potete registrarlo nuovamente, il nome è disponibile, ma per i vecchi contenuti non c'è nulla da fare.
    È vero, però avevo un altro sito ancora più vecchio, non facevo il login da una vita, ed è rimasto integro con tutti i contenuti.
    Quantomeno vorrei provare a rientrare nel pannello, mi dici cosa fare, grazie!

    Se ti servono altri miei dati per il ripristino, chiedi pure

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •