Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By domustation

Discussione: Pagina bianca dopo attivazione cache av

domustation non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Pagina bianca dopo attivazione cache av

Salve ho un problema sul mio blog "domustation" in pratica in tarda mattinata, dopo aver attivato la cache altervista(previo avviso che sarebbe stata attivata entro 3 ore) ora non riesco più a visualizzare niente.
    Faccio presente che fino a che sono stato connesso ed anche dopo, tutto funzionava regolarmente.

Tuttavia, giorni scorsi avevo ricevuto una segnalazione da un utente che mi informava che riusciva a visualizzare solo la homepage ed il resto solo pagine bianche (usa il servizio infostrada); io invece visualizzavo tutto correttamente fino alla suddetta attivazione.
    Grazie per quello che fate, confido in un vostro intervento.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da domustation Visualizza messaggio
    Salve ho un problema sul mio blog "domustation" in pratica in tarda mattinata, dopo aver attivato la cache altervista(previo avviso che sarebbe stata attivata entro 3 ore) ora non riesco più a visualizzare niente.
    Faccio presente che fino a che sono stato connesso ed anche dopo, tutto funzionava regolarmente.

Tuttavia, giorni scorsi avevo ricevuto una segnalazione da un utente che mi informava che riusciva a visualizzare solo la homepage ed il resto solo pagine bianche (usa il servizio infostrada); io invece visualizzavo tutto correttamente fino alla suddetta attivazione.
    Grazie per quello che fate, confido in un vostro intervento.
    Grazie a te per la segnalazione.

Abbiamo momentaneamente disattivato la cache, stiamo ancora indagando sulle possibili cause del problema, non appena sarà risolto ti avviseremo.

A presto!

domustation non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Grazie per il tempestivo intervento, già rivedere tutto come prima è un gran sollievo, lascerò tutto com'è ora in attesa di ulteriori istruzioni. Buona serata.
    emiespo likes this.