Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema installazione Easy Media Gallery Pro

  1. #1
    kobachi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-11-2015
    Messaggi
    2

    Exclamation Problema installazione Easy Media Gallery Pro

    Buongiorno/Buonasera a tutti...
    Sono nuovo di Altervista ed ovviamente,data la mia poca esperienza,ho dei gia'problemi.
    Sono passato alla versione pro di un plugin "Easy Media Gallery Pro" di Ghozylab.
    Dopo aver installato tramite caricamento dalla pagina dei plugin il file .zip la mia versione di Easy Media è stata effettivamente aggiornata alla PRO
    ma una volta creata la prima galleria al posto di questa è spuntato questo messaggio:
    Please activate Easy Media Gallery Pro license key. You can activate here
    Ho cliccato su HERE ed ho inserito la License Key fornitami precedentemente da Ghozylab
    ed ecco spuntare questo messaggio:
    Error: failed to retrieve data from the activation server. Please contact us for more information.
    Ho contattato Ghozylab che mi ha risposto con questa mail:
    Hello,
    Please try to deactivating all plugins except Easy Media Gallery Pro for a while and switch to default Wordpress theme such as Twenty Twelve or Twenty Eleven for a while and try again to activate. Let me know.
    Una volta seguito precisamente le istruzioni disattivando tutti i plugins a parte Easy Media ed aver modificato la mia Theme Keith in Twelve Eleven(con mi grande dispiacere visto che il rischio era quello di dover ristrutturare il mio sito già avviato)NIENTE il messaggio di errore è il medesimo.
    A questo punto ho ricontattato lo sviluppatore che mi ha risposto con questa mail:
    Hello,
    So you need to contact your hosting support and ask them that you need to call ajax, PHP curl and add the following sites to their hosting firewall white list :
    https://secure.ghozylab.com/
    http://secure.ghozylab.com/
    Ed è per questo che mi rivolgo al forum.Potete aiutarmi?
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE
    Kobachi (http://kobachi.altervista.org)
    Ultima modifica di karl94 : 11-02-2016 alle ore 16.59.10 Motivo: Formattazione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quei due indirizzi non sono nella whitelist.
    Per poterli contattare devi sbloccare le connessioni server to server dal pannello di controllo: Risorse --> PHP --> Modifica inpostazioni PHP (a fondo pagina trovi le istruzioni per sbloccarle)

  3. #3
    kobachi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-11-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per la risposta,
    ho attivato il PHP con :Collegamento esterno senza restrizioni
    Ho provato a reinserire il la license key e finalmente funziona!!
    Solo una domanda ora come mi comporto con il firewall; devo spuntare l'opzione
    Accesso esterno limitato ai domini in whitelist?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Seti funziona lascia tutto com'è.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •