Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Collegamento FTP Impossibile Server 226

  1. #1
    Guest

    Exclamation Collegamento FTP Impossibile Server 226

    Ciao a tutti,non riesco a collegarmi piu in FTP pensando fosse un problema di password ne ho richiesta un'altra ma il problema rimane, su altri server nessun problema stesso software, potete controllare grazie mille

    Codice:
    Stato:	Risoluzione dell'indirizzo IP ftp.downloadyoucan.altervista.org in corso
    Stato:	Connessione a 144.76.38.139:21...
    Stato:	Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto...
    Stato:	Ricevuta una sequenza di caratteri non valida, UTF-8 disabilitato. Seleziona l'opzione UTF-8 in Gestione Siti per forzare UTF-8.
    Stato:	Inizializzazione TLS in corso...
    Stato:	Verifica del certificato in corso...
    Stato:	Connessione TLS stabilita.
    Comando:	USER downloadyoucan
    Risposta:	331 Utente downloadyoucan OK. Richiesta password
    Comando:	PASS ************
    Risposta:	530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org. Ricorda che AlterBlog, AlterForum e AlterGallery non hanno accesso FTP.
    Errore:	Errore critico: Impossibile collegarsi al server

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Identico problema

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    @concorsophvaltellina:
    Gli account AlterBlog non sono abilitati all'accesso via FTP.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Penso di aver capito il problema, quando ho chiesto il reset della password quella FTP è rimasta invariata perche su un altro pc dove ho già inserito il sito in filezilla si collega con la vecchia pass. possibile una cosa del genere? quando chiediamo il reset pass. non dovrebbe resettarsi anche quella FTP?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho preso la passw. dal file di filezilla sul pc che si collega ed effettivamento ora mi collego anche sull'altro, ma quando si fa un reset della pass non dovrebbe resettare anche quella FTP?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Downloadyoucan: la password per l'accesso FTP è la medesima dell'account, è però differente da quella che eventualmente usi nei CMS che hai installato sul tuo spazio web.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao karl,
    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Downloadyoucan: la password per l'accesso FTP è la medesima dell'account, è però differente da quella che eventualmente usi nei CMS che hai installato sul tuo spazio web.
    si lo so! infatti mi riferisco alla pass altervista e quella ho resettato ricevendola via email e mi aspettavo cambiasse anche quella FTP mentre è rimasta invariata, grazie

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Prova ad eseguire nuovamente un reset della password o impostarla dal pannello di controllo e dovrebbero allinearsi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •