Salve,
come da titolo,
letto la guida, server 286, filezilla, vodafone o tim (ufficio o casa).
Problema:
connessione ok, inizio upload di grosse quantità di file (+- 1000 file di poche decine di kB),
su spazio svuotato tramite pannello php.
e alcuni file li carica ma con dimensione 0kB o parzialmente (lo so perchè alcuni solo jpg e si vedono male proprio perche mancano informazioni)
inoltre mi chiede di sovrascrivere file appena caricati, sia interamente che parzialemnte.
Ho provato il trasferimento via php con file zip, ma li decomprime con proprietario/gruppo diverso da quando li carico con ftp e non mi fa cambiare i permessi rw.
Che versione di FileZilla stai utilizzando? Comunque se vuoi caricare mediante archivio compresso ti consiglio di provare il caricamento mediante pannello di controllo, con quello non dovrebbero esserci problemi con i permessi.
Già fatto tramite pannello di controllo: carico file .zip con "invia file compressi", lo scompatta e da un riquadro rosso con scritto "errore sconosciuto".
Il proprietario caricando con pannello di controllo è 48100 e non mi fa cambiare i permessi rw, quindi quando lancio gli script mi restituisce errore.
il proprietario caricando con filezilla è 300 1543 999 e posso cambiare i permessi rw, ma il caricamento dei file è difettoso, come spiegavo nel post precedente.