Questo non è purtroppo possibile, l'unico consiglio che si può dare in questi casi è di ottimizzare innanzitutto la compressione del materiale che si può far scaricare, in secondo luogo vedere cosa si può fare per ottimizzare i guadagni di AC, ci sono molti siti web che pur non avendo una grandissima mole di visitatori riescono ad attivare anche oltre 30GB di traffico, che magari non viene utilizzato ma è sempre utile come riserva d'emergenza.
1) La riattivazione dei siti web non si può avere per richiesta, anche per una forma di giustizia nei confronti dei siti sugli altri server. Questo è un caso eccezionale dettato da: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2547
2) Il fatto che un account sia stato riattivato (per qualsiasi motivo) non esonera nessuno dall'obbligo di rispettare il regolamento, nè implica il fatto che rimanga attivo fino alla fine del mese se non rispetta le disposizioni che trova nella pagina d'iscrizione, in particolare, in riferimento a quello che dice dweb, per i siti che ospitano banners è fondamentale la sezione sull'affissione banners.
I moderatori sono una sorta di forza dell'ordine all'interno della comunità, hanno l'autorizzazione per portare a termine dei controlli in modo autonomo e la facoltà di disporre la sospensione di un account per eventuali irregolarità. Questo implica il fatto che sono anche autorizzati a mandare emails di avvertimento ai membri che non rispettano questo regolamento, pertanto chiunque ricevesse notifiche via email da loro è pregato di considerarle come se provenissero dallo staff stesso.