Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pannello di controllo inaccessibile

indipertutti non è connesso Neofita

Cool pannello di controllo inaccessibile

Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in /membri/indipertutti/phpbb/common.php on line 106

questa è la scritta che trovo, premettendo che da molto tempo non entravo e ora ho deciso di riattivare contatti e inserimento notizie soprattutto nel forum
    ho aumentato lo spazio e adesso ne ho a sufficienza
    non so che altro fare, vi prego di aiutarmi, anzi son stata brava a risolvere fin qui, che non mi ricordavo più nulla (ho 65 anni)

grazie!

adesso sono riuscita a fare delle modifiche entrando nel pannello, rimane sempre quella scritta fastidiosa e per una questione di visualizzazione non vedo per intero alcuni comandi e devo cliccarci sopra per vedere scritta intera, con un po' di pazienza si può fare
    Ultima modifica di indipertutti : 16-01-2016 alle ore 18.09.21

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Che versione di phpBB stai usando?

indipertutti non è connesso Neofita

Predefinito

e' la vecchia 3.0.2
    magicamente risolto, ora si vede tutto bene in linea, ma era successo un guaio, avevo perso tutto il collegamento al forum, non si vedeva più niente, e ne avevo parlato nel forum di phpBB
    adesso che volevo verificare per risponderti ho trovato tutto di nuovo! Non mi sembra ancora vero!
    Rimane il fatto che non posso fare aggiornamenti come sono indicati nel pannello se no risfascio tutto. Reggerà questa versione? Fino a quando?
    Dato che ho su twitter @laura12ottobre il collegamento al forum per questioni importanti di distribuzione reddito universale, da discutere in modo che si faccia stabilmente e per argomenti specifici, non come in twitter che prevalentemente ci si insulta o si clicca il cuoricino e finisce lì, ci tengo a far ritrovare i vecchi link a leggi, regolamenti, documenti, che a volte spariscono dalla rete o nessuno si ricorda della loro esistenza.
    Che mi puoi dire rispetto a questo? GRAZIE