Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio Altervista in Blacklist

svergari non è connesso Neofita

Predefinito Dominio Altervista in Blacklist

Buonasera, volevo segnalare che secondo il servizio Flashstart cloud il dominio altervista.org è in blacklist.

Perciò tutto coloro che utilizzano questo servizio di firewall non permettono l'accesso ai siti altervista.

Saluti Samuele.
    http://svergari.altervista.org/blog/

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Puoi fornire maggiori informazioni in merito alla tua segnalazione?

Il blocco è imposto a priori oppure imposto dall'amministrazione della rete che stai utilizzando (attraverso il software che hai indicato)?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

svergari non è connesso Neofita

Predefinito

Buongiorno e chiedo scusa per il ritardo nella risposta.

Si tratta di un servizio che viene usato da chi fornisce Wi-Fi pubblico, ad esempio il centro commerciale IPER Rubicone.

Quando ci si collega al loro Wi-Fi è possibile navigare su altri siti, ma quando provo ad aprire un sito altervista mi appare quel messaggio.

Ho provato a segnalare tramite il form che appare ma non ho mai avuto risposta nonostante sia circa un paio di anni che ripeto le segnalazioni. Saluti.