Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito offline (Allowed memory size of x bytes exhausted)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito offline (Allowed memory size of x bytes exhausted)

    E' da ormai diversi mesi che il mio sito è offline ed il messaggio è il seguente: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 32 bytes).
    Ho rinunciato dopo vari tentativi a ripristinarlo, però considerato la enorme mole di visite mi piacerebbe capire come ripristinarlo.
    Qualcuno può dirmi qual'è il problema e quale la soluzione? Grazie anticipatamente.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Aggiungi nel file .htaccess
    Codice:
    php_value memory_limit 256M
    Il problema è che Joomla usa troppa memoria, hai installato molte estensioni?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Incredibile il sito, dopo tanti anni è ricomparso magicamente grazie alla riga di codice che mi hai dato. Grazie di cuore.
    Come si mette risolto?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    In realtà il problema è solo aggirato, non risolto. Rimane il fatto che la tua installazione di Joomla utilizza molta memoria per visualizzare le pagine, e la causa potrebbe essere sia un componente interno che un estensione installata da te. Il problema potrebbe poi anche ripresentarsi in futuro, se si supera nuovamente il limite. Quindi ti consiglierei di fare alcune prove, per esempio disabilitando estensioni o cambiando impostazioni per vedere se senza la riga nel file .htaccess ritorna a funzionare.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, farò quanto mi dici sperando di individuare il problema. In tutti i casi il sito è vecchio e la versione di joomla è superata. Avere di nuovo il sito online mi consente di recuperare il contenuto per provare ad aggiornarlo.
    Grazie di nuovo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •