Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore 500 ...htaccess o bug??

  1. #1
    tortima non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-12-2006
    Messaggi
    19

    Question Errore 500 ...htaccess o bug??

    ciao a tutti, stavo navigando nel mio sito http://tortima.altervista.org/ (che funzionava benissimo) e ad un certo punto si è impallato ed è comparso un errore 500, siccome mi è già successo ho provato ad aspettare perchè dopo pochi minuti le altre volte tornava tutto ok...la cosa strana è, che a differenza delle altre volte che mi compariva l'errore mentre stavo modificando il sito, questa volta è comparso mentre stavo navigando (nemmeno mi ero loggato)

    inoltre il messaggio d'errore è cambiato, da così:
    Codice:
     Errore 500 :(
    
    Si è verificato un errore.
    
    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente, oppure dal tuo sito che tenta di instaurare una connessione verso un server esterno non raggiungibile.
    
    Per controllare il file .htaccess devi aprire la gestione files nel pannello di controllo e cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
    
    Torna indietro
    a così:
    Codice:
     Errore 500 :(
    
    Si è verificato un errore.
    
    Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perché qualcuno ci sta lavorando, o perché si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.
    
    Torna indietro
    per completezza posto quello che ho trovato nel mio file .htaccess :
    Codice:
    # # av:php5-engine
    AddHandler av-php53 .php
    
    # BEGIN WordPress
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteRule ^index\.php$ - [L]
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteRule . /index.php [L]
    </IfModule>
    
    # END WordPress
    
    # # av:Toolbar
    SetEnv AV_TOOLBAR 0

    ...è un problema temporaneo o che potrebbe essere?

  2. #2
    tortima non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-12-2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ecco, come le altre volte, ora è tornato a funzionare tutto normalmente, anche se con qualche ora di attesa

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Se dovesse capitare nuovamente riporta l'orario esatto in cui si verifica il problema.

  4. #4
    tortima non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-12-2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    d'accordo! ieri saranno state le 16:30 circa perché ho aspettato un'oretta prima di aprire il post (ed il problema almeno sino alle 18:00 era ancora presente)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •