Errore in accesso al blog e al pannello di controllo
Salve a tutti.
Ho un problema enorme.
Ho tentato di eliminare il plugin sendpress, che da sempre non si aggiornava, mi dava errore e non mi serviva.
Ho provato ad attivarlo e disattivarlo perché non si cancellava e adesso non riesco più ad accedere al blog per nulla.
Mi dà sempre quest'errore:
Parse error: syntax error, unexpected T_FUNCTION, expecting T_PAAMAYIM_NEKUDOTAYIM in /membri/isartgenitori/wp-content/plugins/sendpress/classes/class-sendpress-pro-manager.php on line 123
Prima l'errore era alla riga 149, ma riuscivo ad entrare adesso non più.
Qualcuno può indicarmi come posso fare a riattivare il blog per favore?
E' il blog dei genitori di una scuola ( http://isartgenitori.altervista.org/ ) ed è un servizio essenziale.
Non riesco nemmeno ad accedere al pannello di controllo (mi dà lo stesso errore) e quindi non posso neanche tentare di cancellare i file a mano, come ho visto indicare in altri post del forum (che probabilmente era la cosa che dovevo fare prima invece di attivare il plugin).
Tempo fa ho anche attivato il servizio di backup, ma, non riuscendo ad accedere al pannello di controllo, non posso neanche tentare il ripristino da quello.
Ho provato anche con un accesso FTP, ma evidentemente non sono abilitato, perché non accetta le credenziali.
Per favore aiutatemi.
Valerio