Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Indirizzo Wap

Guest

Predefinito Indirizzo Wap

Io volevo sapere che indirizzo devo mettere per entrare nel mio sito Wap, so già che il mio sito internet ha questo indirizzo http://www.roadkill.altervista.org/, ma quello del wap non sono riuscito ad entrare.
    Mi potreste aiutare per cortesia.

Guest

Predefinito

Quando ti connetti a roadkill.altervista.org la macchina prima cerca l'indirizzo della macchina a cui corrisponde, poi manda un saluto e chiede la pagina principale.

Il server non é programmato per dare la pagina wap, ma quella php o html, pertanto manda quelle indifferentemente dal browser che si sta usando.

Pertanto per accedere ad una pagina wap, dovresti prima di tutto indicare di non usare il protocollo www ma quello wap, e poi devi aggiungere la pagina di destinazione.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Ma la pagina wap il computer non te la apre,l'estenzione.wml non la riconosce e ti dice di scaricare il file!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

si ma ci sono siti che tu inserisci la pagina wap e loro te la fanno vedere come sul cell ;)

Guest

Predefinito

x vedere il sito wep io so che bisogna scrivere anke l'estensione quindi devi scrivere tuonik.altervista.org/index.wml o ke altra estensione sia... no??

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da codicil33
    si ma ci sono siti che tu inserisci la pagina wap e loro te la fanno vedere come sul cell ;)
    Quello perché il webserver é stato programmato per prendere come homa page la pagina wap...

Qquando tu richiedi www.qualche.indirizzo.web il browser contatta il server dicendo dammi la pagina di default; a questo punto il server va a vedere nelle impostazioni qual é, la prende e la manda...