Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: AC non retribuiti

Guest

Predefinito AC non retribuiti

Oramai è 1 anno che sono su AV e mi chiedo perchè i miei AC non salgono anche se quotidianamente visito il mio sito, sorbendomi tutti i pop-up e cliccando su vota eppure non aumentano!!! perchè ???

Guest

Predefinito

dovresti sapere che tu non puoi cliccare sui banner....
    comunque con i payperwiew ti danno 1 ac ogni 1000 visualizzazioni.......

Guest

Predefinito

è SEVERAMENTE VIETATO generare traffico artificiale sugi sponsor. quindi cliccare sui propri banner, chiedere di cliccare ecc.. è SEVERAMENTE VIETATO!!!!!!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Ehm :grin:
    forse si è frainteso un po' il post?
    Aquanox dice: ...perchè i miei AC non salgono anche se quotidianamente visito il mio sito, sorbendomi tutti i pop-up e cliccando su vota eppure non aumentano!!!

Parla di circuiti popunder e non di cliccare su banner (che non mi sembra neanche siano presenti).
    L'unico clic di cui parla è sul voto alla top100 e non è vietato autovotarsi.

E dunque si chiede come mai non aumentano gli AC?

Aquanox: sei sicuro di non aver ricevuto mail in cui quei circuiti sospendevano l'erogazione?
    per motivi loro eh, non per forza per scorrettezze tue.

Dimenticavo: i voti sulla top100 non corrispondono ad AC, solo se ottieni punti sufficienti (voti x 20 + visite) a rientrare nelle prime 100 posizioni avrai accreditati AC, altrimenti nulla.
    Ultima modifica di heracleum : 02-09-2004 alle ore 15.11.53
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Mannaggia... devo controllare!!!
    Comunque ringrazio tutti quanti per il loro interessamento.
    Se è così difficile ricevere AC sono costretto a migrare altrove per ottenere un db my-sql
    cmq grazie a tutti