ho effettuato l'iscrizione e costruito il mio sito,ma non ho capito,se la pubblicazione è totalente gratuita o no.grazi a presto
ho effettuato l'iscrizione e costruito il mio sito,ma non ho capito,se la pubblicazione è totalente gratuita o no.grazi a presto
Si,il sito è gratuito al 100%
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
pubblicazione e hosting...poi ci sono gli ac che non sono soldi veri ma lo possono diventare..... :grin:Originalmente inviato da powser
altervista è gratuito al 100% (a meno che non decidi di comprare gli ac :eyes: )
sembra davvero strano trovare un servizio così gratis eh?Originalmente inviato da ghettonero
pensa ke io mi sono iscritto più di 2 anni fa... e già a quel tempo (in cui l'hosting gratuito DECENTE era molto + diffuso di adesso) non ci credevo che fosse tutto gratis e prima di iscrivermi ho girato tutto il sito in lungo in largo rileggendo 3 volte il regolamento :grin:
se mi ritrovassi oggi senza averne mai sentito parlare non ci crederei mai che ci sia un servizio come quello offerto da altervista completamente gratuito! :grin:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
onestamente esistono host a pagamento che sono inferiori ad altervista per la qualità del servizio (tempo in down, supporto, forum,ecc.).
non preocuparti è 100%free
quoto perfettamente al 100%, e io so qual'è anke l'host + pessiomo che sista al mondo, ma che ci stanno molti allocchi che ci vanno lo stesso...Originalmente inviato da Rommel
grazie siete davvero gentilissimi