Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sopensione opencam.altervista.org

  1. #1
    Guest

    Predefinito sopensione opencam.altervista.org

    sospensione opencam.altervista.org

    Il sito in oggetto è stato sospeso, non è arrivata alcuna mail di che annunciava la sospensione, o per lo meno se è arrivata potrebbe essere stata boccata da uno spam filter.

    A fini Cautelativi il sistema di forum in contenuto nello spazio è stato eliminato e al suo posto è stato messo un sito statico.

    vi pregherei inoltre se è possibile di avere una copia del db in formato sql compresso oppure abilitare il myphpadmin per poter dumpare il db.

    non so che norma abbiamo infranto, perche la mail non è mai arrivata.
    Sarei grato sapere il motivo della sospesione.
    Grazie.

    Sopra c'era un forum con per un progetto opensource e pareri degli utenti.
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ti è stata mandata nel momento della sospensione un'email in con la descrizione del problema, il forum vBulletin utilizzato risulta essere privo di licenza.

    Ovviamente qualora tu avessi a disposizione una licenza valida scrivi ad abuse@NOSPAMaltervista.it e il sito tornerà online.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    visto che questo topic è innutile chiudo la discussione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho riapero la discussione perchè ho notato una cosa: il tuo sito NON è stato sospeso...io lo vedo :grin:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    duccio, si era chiuso, ieri sera, poi ho provveduto a copiare il software della board incriminata via ftp, in locale trasferendo tutti i file < 100k (quelli maggiori non li passa via ftp), ho poi cancellato tutti i file < di 100k e vi ho messo su un sito di documentazione,non sapendo bene il motivo della chiusura (la mail non è arrivata (ho notato che le mail mandate da altervista non sempre arrivano (anche con la board c'era questo problema infatti gli user li autenticavo a mano))) ho cancellato tutto, e ho fatto bene visto che era il software della board il problema e non il contenuto.
    Questa mattina ho fatto un giro e ho notato che la pagina appogiata ieri sera era visibile (ringrazio gli admin per la celerità) e dal control panel ho provveduto a scaricare via http i file > 100k che ieri non passavano via ftp, inoltre ho dumpato il DB (la cosa piu' importante) e ho scaricato anche esso in locale.

    visto che il problema si è risolto (in meno di 12 ore) ringrazio gli admin del sito per la celerità , la prossima volta metterò su una board free.
    Non credevo che vbulletin se la prendesse tanto , ma in effetti hanno ragione, il software era stato comprato per una altra board che ancora sta in piedi, pensavo che per una board in piu' con usando la stessa licenza non facessero storie (per la 2.0 era cosi') ma si vede che per la 3.0 è cambiato il licensing model.
    Saluti.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    hem..veramente credo proprio che avevi esaurito la banda visto ke oggi è il primo del mese...no? io nn ho visto la pagina di "sospensione" che c'era nel tuo sito...quindi nn so.. :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •