Salve, probabilmente il mio problema sarà già stato trattato in precedenti topic cmq guardando in giro non ho trovato soluzione x cui son qui a postarvi il problema:
oggi mi arriva una mail da nobody@altervista.org con su scritto:
Ciao, l'account leghorn1 è stato eliminato perchè non in linea con il regolamento, per maggiori informazioni puoi consultarlo qui: http://www.altervista.org/regole.php
il regolamento al punto 3-4 dice:
Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
ma quali file da scaricare....avevo uppato soltanto immagini, screen shot e basta...adesso mi ritrovo con diversi mb di immagini finiti chissà dove...ma che caxxo di servizio è questo....capisco che sia gratis ma se poi possono fare tutte le *******te che vogliono allora meglio un servizio a pagamento punto e stop!
ma poi dico io, c'è qualcosa che non va? ok bene avvisami con una mail che se entro tot giorni non pongo rimedio mi cancelli...ma così invece sembra una bastardata e basta!
e non sono l'unico a cui sia successo, ormai ne sento parlare da giorni di user cancellati di punto in bianco oppure improvvisamente gli spariscono dei file....bene bene continuate così che siete sulla buona strada!
adesso almeno c'è la possibilita di recuperare i file uppati oppure come si dice.....cornuto e mazziato??