Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Non ho accesso al pannello !!!

Guest

Predefinito Non ho accesso al pannello !!!

Mi sono iscritto un paio di giorni fà e non sono ancora riuscito ad accedere al pannello. (!!) Il messaggio visualizzato è "Login Errata"
    (Nikname: overtimerock")

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Sicuro che al momento della registrazione hai scritto giusto overtimerock?perchè provo ad andare su overtimerock.altervista.org e non ci va!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Si, ho controllato anche la lettera di risposta con i dati...

Guest

Predefinito

forse il sito non è stato attivato ancora...lo so che son passati 2 gg...puoi iscriverti di nuovo con lo stesso nick....

Guest

Predefinito

E' quello che ho pensato anch'io, infatti ho gia provato a reiscrivermi ma mi viene data un'altra password anch'essa inutile...

Guest

Predefinito

all'ftp e/o al forum riesci a collegarti??

Guest

Predefinito

Con la mia password e nickname non sono ancora riuscito ad accedere al pannello... perche? (Non essendo sicuro della riuscita dell'iscrizione mi sono iscritto una seconda volta con lo stesso nickname con l'unico risultato di avere un ulteriore password inutilizzabile)
    Nick: overtimerock

Guest

Predefinito

bhè..ma se ti ha preso la seconda iscrizione la prima allora nn c'era..se no ti dovrebbe dare nikname già esistente... mm..

L'avatar di powser

Predefinito

Il sito a me risulta inesistente,prova a riscriverti!Comunque questa situazione è molto strana!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Come !
    Ultima modifica di Paradigma : 01-09-2004 alle ore 17.04.39

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    bhè..ma se ti ha preso la seconda iscrizione la prima allora nn c'era..se no ti dovrebbe dare nikname già esistente... mm..
    ma sbaglio o se dopo 5h non si riesce ankora ad accedere si può rifare l'iscrizione anke con lo stesso nick....... :eyes:

Guest

Predefinito

A quanto riportato dalla notifica di iscrizione anche 1 ora...

L'avatar di powser

Predefinito

Posso provarci io a iscrivermi e poi ti passo la password!

My Site

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Overtimerock sembra un account non ancora attivato, hai cliccato sul link di attivazione?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Cliccando sul link di attivazione appare "impossibile visualizzare la pagina"

Guest

Predefinito

copia il codice che c'è scritto e incollalo direttamente sul browser, così dovrebbe andare....

Guest

Predefinito

Ora è tutto a posto...

Guest

Predefinito

wow....la risposta era così facile e nessuno di noi c'ha pensato ...
    si vede ke beviamo troppo