Buongiorno, ho richiesto due volte la chiusura del sito tramite la regolare procedura confermata due volte in due settimane ma l' account non viene ancora chiuso. Chiedo la cortesia ai responsabili la cortesia di chiuderlo al più presto. Potrei avere conferma? Potrei sapere quale sia il problema? Desidererei risolvere la cosa in tempi brevi.
Grazie, saluti
Mi chiedo come sia possibile e me ne sorprendo. Ho seguito la procedura per ben due volte. In seguito a un bug che mi ha bloccato per diversi giorni, ho deciso di tagliare la testa al toro: cancellare l' account e, una volta eliminato, riaprirlo per bypassare il problema.
Se invece mi dite che è attivo sono più contento, senz' altro, e posso procedere. Però vorrei sapere una cosa.
Io ho inserito nella pagina per prenotare l' eliminazione: " buddhatisorride - e-mail e password. I dati sono stati accettati e ho ricevuto un' e-mail in cui mi si chiedeva di confermare la mia decisione cliccando su un link ricevuto nella stessa e-mail. L' ho fatto e la pagina mi ha mostrato una scritta in verde ( o su fondo verde, non ricordo bene ) in cui mi si comunicava che l' eliminazione del sito era prenotata. Io, per scrupolo, ho nuovamente cliccato sul link e la scritta mi diceva che la prenotazione era già in lista d' attesa. Come mai non vi risulta? L' ho fatto una volta intorno all' 11 di questo mese e l' ho ripetuto il 17. Avevo già richiesto l' eliminazione di un account che fungeva da sito di prova. Finito il suo compito, ho ritenuto di buon gusto cancellarlo perchè non l' aveste in carico inutilmente. La cancellazione è avvenuta 7 giorni dopo.
Come mai questa volta non è andata a buon fine?
Ad ogni modo, molto bene. Il sito è ancora attivo. Eureka! Lo userò. Ma se un giorno decidessi nuovamente di chiuderlo definitivamente, potrei ancora trovarmi in questo strano limbo?
Dimenticavo: grazie per l' interessamento. Se m' informate su questa cosa, giuro che poi non rompo più.
Saluti
A quanto ci risulta la procedura di eliminazione funziona come sempre. Se e quando decidi di cancellarlo nuovamente avvisaci che controlleremo che sia tutto in ordine.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»