Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: WP, Pagina non trovata, ma link funzionante

  1. #1
    Guest

    Predefinito WP, Pagina non trovata, ma link funzionante

    Ciao! Ho un problema con dei link pubblicati. Non so dire se è un problema di wordpress o alter, quindi ho scritto qua per inesperienza :)

    Quando condivido su Facebook un'articolo del mio blog, nell'anteprima mi scrive "pagina non trovata". Il link è funzionante e gli utenti lo leggono, però nell'anteprima risulta "pagina non trovata" e nei "tasti social" pre-articolo non appare il conteggio corretto delle condivisioni-mipiace-twitt.
    Spero di essermi spiegato e di essere nella sessione giusta.

    Il link che ha il seguente problema è:
    http://mugugnogenovese.altervista.or...ere-il-magone/


    Grazie anticipatamente!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Facebook tiene una sua cache, puoi usare gli strumenti per sviluppatori che mettono a disposizione per forzare il ricaricamento del documento.
    In questo caso l'ho fatto io per te, adesso non dovrebbe presentare problemi con quella pagina.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Facebook tiene una sua cache, puoi usare gli strumenti per sviluppatori che mettono a disposizione per forzare il ricaricamento del documento.
    In questo caso l'ho fatto io per te, adesso non dovrebbe presentare problemi con quella pagina.
    Grazie mille, non ero a conoscenza di questo strumento e pensavo la fonte del problema fosse wordpress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •