Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Account accesso blog bloccato!!

  1. #1
    L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    65

    Exclamation Account accesso blog bloccato!!

    Gentile staff di Altervista da questa sera ho un problema con il mio blog, quando cerco di accedervi mi viene fuori:

    Account bloccato per ragioni di sicurezza
    Nota per il webmaster:*accedi al pannello di controllo di AlterVista e segui le istruzioni per sbloccarlo.

    Mi sono ricordata che qualche mese fa mi era arrivata una mail con scritto:

    Gent. Webmaster,su segnalazione di SpamCop abbiamo bloccato l'accesso al seguente file: http://amichetraifornelli.altervista...cache/ajax.php in quanto risulta affetto da malware.Per motivi di sicurezza anche l'accesso FTP al tuo account amichetraifornelli e` stato temporaneamente bloccato.Per sbloccare nuovamente l'account occorre accedere al pannello di controllo e impostare una nuova password, successivamente potrai eliminare il file /wp-content/themes/dailyfood/scripts/cache/ajax.php (ed eventuali altri malevoli) via FTP (http://it.altervista.org/wiki/index.php/FTP), procedere all'aggiornamento di eventuali applicativi (CMS, Jommla!, ecc.) ed infine contattare l'Abuse (http://it.altervista.org/contatti.php) comunicando l'avvenuta bonifica dell'account.

    Ora io non so se le cose siano collegate,fatto è che stasera ho anche richiesto una nuova password ma nonostante questo non riesco ad accedere al mio blog, come mi potete aiutare?Vi ringrazio e aspetto una vostra risposta!
    "Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La questione è la grave compromissione del tuo AlterBlog, arrivata probabilmente da plugin o temi non aggiornati. Bisogna prima tentare di capire come risolvere ed i campanelli d'allarme dovrebbero essere stati i vari blocchi dell'invio delle email.

    Stiamo cercando di capire come meglio risolvere la situazione, perché anomala per l'alterblog.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Abbiamo per ora ripristinato il corretto funzionamento del blog, disattivato i plugin non attivi di default ed i temi vecchi non aggiornati.

    Verifica che sia tutto ok e valuta di utilizzare uno dei nuovi temi messi a disposizione da AlterVista, ad esempio AlterVista Cooking Flavor. Mantieni sempre ben aggiornati temi e plugin (oltre al tuo blog). Il plugin Thank Me Later non è aggiornato da molti mesi sarebbe probabilmente preferibile eliminarlo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ti ringrazio moltissimo ho appena controllato il blog ed è a posto, guarda io ho creato questo blog con un semplice smartphone non avendo il pc ma era tanta la voglia e la passione che ho provato,però a volte molte cose è un po complicate farle,con solo un cel e spesso molte me le fa mio marito dal suo pc del lavoro,però sei stato davvero gentilissimo,ora elimino quel plugin e piano piano metto a posto come mi hai suggerito, grazie mille ancora!!Ti saluto!
    "Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"

  5. #5
    L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Amici di altervista ho bisogno di nuovo di voi, non riesco di nuovo ad accedere al mio blog, appena ci provo mi viene fuori questo messaggio:

    Warning: require() [function.require]: Unable to access /membri/amichetraifornelli/wp-includes/link-template.php in*/membri/amichetraifornelli/wp-settings.php*on line*125Warning: require(/membri/amichetraifornelli/wp-includes/link-template.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in*/membri/amichetraifornelli/wp-settings.php*on line*125Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/membri/amichetraifornelli/wp-includes/link-template.php' (include_path='.:') in*/membri/amichetraifornelli/wp-settings.php*on line*125

    Tra l'altro scusate l'ignoranza per l'inglese ma lo capisco poco, mi potete aiutare nuovamente o almeno dirmi se è un problema mio del mio blog? Grazie mille, aspetto news!
    "Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"

  6. #6
    L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ho risolto...almeno cosi pare, ho seguito le istruzioni per il ripristino, ho fatto il backup, grazie mille!
    "Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"

  7. #7
    L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Niente ho ancora il problema sopra citato, non riesco ad accedere di nuovo al mio blog allora ci deve essere qualcosa che non va non basta il backup,si è rimesso a posto per quanche giorno ma ora mi viene fuori di nuovo quel messaggio in inglese!potete controllare voi cosa c'e'che non va?Grazie mille!!
    "Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"

  8. #8
    L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ho provato a rifare il backup ma il blog va per un giorno e il giorno dopo e di nuovo inattivo,ma come mai? Mi potete aiutare? Ve ne sarei davvero grata...grazie mille aspetto notizie! !
    "Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao. Non ci è chiaro cosa hai fatto dopo aver eseguito il ripristino e se l'hai correttamente eseguito. Puoi nuovamente ripristinare il blog?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  10. #10
    L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ciao. Non ci è chiaro cosa hai fatto dopo aver eseguito il ripristino e se l'hai correttamente eseguito. Puoi nuovamente ripristinare il blog?
    Ecco ho ripristinato rifacendo il backup! Speriamo di venirne a capo! Grazie mille, attendo!
    "Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"

  11. #11
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se questo che hai ripristinato è funzionante, non fare altre operazioni!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  12. #12
    L'avatar di Amichetraifornelli
    Amichetraifornelli non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-01-2014
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Se questo che hai ripristinato è funzionante, non fare altre operazioni!
    Ok va bene non tocchero'nulla e poi ti saprò dire, grazie infine!!
    "Amiche tra i Fornelli Il Blog!!"

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    salve, ho un problema con l'accesso al mio account. sono stato bloccato e non riesco piu ad accedere, ho fatto la procedura per il ripristino però senza esito positivo. avete qualche consiglio su come fare e come procedere per riavere tutti i dati?
    grazie

  14. #14
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webmaster1979 Visualizza messaggio
    salve, ho un problema con l'accesso al mio account. sono stato bloccato e non riesco piu ad accedere, ho fatto la procedura per il ripristino però senza esito positivo. avete qualche consiglio su come fare e come procedere per riavere tutti i dati?
    grazie
    Non scrivere su discussioni diverse, hai ricevuto risposta nell'altra: http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1257911.
    Chiudo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •