Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pubblicazione con frontpage

  1. #1
    Guest

    Question pubblicazione con frontpage

    Non riesco a fare l'upload del sito con la pubblicazione di frontpage xp. Si pianta sempre su "creazione elenco delle pagine su ftp://ingegnere.altervista.org" finché non arriva a qualche timeout o reset della connessione.

    Utilizzando ws-ftp non ho problemi e l'upload è rapido, ma non posso tenere a memoria tutti i cambiamenti del sito e fare gli upload e cancellazioni manualmente... pubblicando con frontpage è tutto automatico e lo uso da sempre con altri server (ormai sono abituato così :winkOLD: )

    Forse il problema è dovuto al fatto che non riesco a trovare dove impostare la modalità PASV in frontpage? :?????:

    qualcuno sa come aiutarmi?
    grazie e ciao!

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ingegnere
    al fatto che non riesco a trovare dove impostare la modalità PASV in frontpage? :?????:
    nn ho mai usato front page e non so neanche se si può impostare quella modalità ma a me sembra quello il problema :eyes:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto diversi tentativi cambiando varie impostazioni di frontpage ma nulla cambia.
    Inizio a pensare seriamente che non ci sia modo di settare la pubblicazione automatica di frontpage con un ftp passivo...
    Qualcuno è riuscito a pubblicare con frontpage (senza usare wsftp o altri client ftp intendo)?
    Ciao!!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh... un client FTP non è più comodo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •