Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Mosquitostats

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema Mosquitostats

    Ciao a tutti
    scusate se mi permetto di "posatre" qui per problemi relativi a mosquitostats, ma sul sito in questione non funziona nemmeno il forum....
    … comunque, sono 2 gironi che non riesco ad accedere con nessun account (ho consigliato il servizio a vari amici/conoscenti) al servizio… continuo ad avere un messaggio di errore account/password.

    Se possibile fatemi sapere a cosa è dovuto il disservizio e per quanto dovrebbe durare (domani funzionerà? :?????: ).

    Resto in attesa di un riscontro prima possibile.
    Salti

    Michelangelo Guglielmetti
    Ultima modifica di fibularoma : 26-08-2004 alle ore 11.32.35 Motivo: Orotgrafia!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma a quale? non riesci ad accedere al pannello di av o a quello del portale ke hai messo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non riesco ad accedere al pannello dicontrollo dov posso vedere le mie statistche!
    Fino a martedì tutto funzionava. monitoravo tranquillamente tutto.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quindi nn centra nulla con il pannello di av giusto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa non credo di aver capito cos'è il pannello di AV...
    ...ti spiego la dinamica:
    1. vadoo su http://mosquitostats.altervista.org
    2. Inserisco user e password
    3. Il sito risponde:
    "ATTENZIONE!!!
    E' stato rinvenuto un errore:
    Username non trovato o password non corretta!"

    Mi fa la stessa cosa con altri 2 account...in più il forum non va, se cliccop su forum ottengo:

    "phpBB : Critical Error

    Error creating new session

    DEBUG MODE

    SQL Error : 1016 Can't open file: 'phpbb_sessions.MYI'. (errno: 144)

    INSERT INTO phpbb_sessions (session_id, session_user_id, session_start, session_time, session_ip, session_page, session_logged_in) VALUES ('2ef2db17b9831de9cb17b1668d06c9a6', -1, 1093520697, 1093520697, '5254ec35', 0, 0)

    Line : 152
    File : /membri2/mosquitostats/forum/includes/sessions.php"

    Attendo tue,
    ciao

    Michelangelo

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Purtroppo mosquitostats ha ecceduto la quota di spazio assegnata all'account, questo impedisce al database di funzionare correttamente.

    Basterebbe al webmaster incrementare la quota di spazio a lui assegnato e fare un repair sulle tabelle corrotte del suo database per riportare il forum al corretto funzionamento, purtroppo però non possiamo fare noi una cosa del genere senza la sua autorizzazione, ti conviene contattarlo, eventualmente anche usando il modulo che trovi su www.altervista.org nella sezione contatti e segnalargli questo thread.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •