Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto!!ma Cm Funziona?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Aiuto!!ma Cm Funziona?

    Allora..prima di tutto non riesco a salvare una immagine..tutte le altre le ha caricate e questa non la salva..perchè?!Dove c'è scritto sfoglia metto l'immagine,invia,fa per caricare ma non la salva..poi se scrivo http://il mio nick.altervista.org mi da la pag d'errore..ho letto le FAQ..parla di .html,.htm,.php..non ho capito nulla!!!!CHI MI AIUTA?!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    -la pagina iniziale si deve chiamara index.html index.html o index.php
    - che formato ha e quanto è grande l'immagine?
    - hai provato a caricarla con un client ftp?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    forse ti posso rispondere io...da quello che ho capito tu stai salvando immagini e basta, bhè, altervista non credo permetta di utilizzare lo spazio come un HDD vistuale, ma solo per siti, quindi moooolto probabilmente ti ha bloccato le img proprio per questo...la soluzione? dai sfogo alla tua fantasia e costruisciti un sito internet sopra...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frenesia
    forse ti posso rispondere io...da quello che ho capito tu stai salvando immagini e basta, bhè, altervista non credo permetta di utilizzare lo spazio come un HDD vistuale, ma solo per siti, quindi moooolto probabilmente ti ha bloccato le img proprio per questo...la soluzione? dai sfogo alla tua fantasia e costruisciti un sito internet sopra...
    nn credo che faccia questo :eyes: e cmq avvisa...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •