Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema con guestbook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con guestbook

    Buon giorno a tutti. Ho un problema abbastanza fastidioso con il mio guestbook. Dopo averlo configurato l'ho inserito nel mio sito all'interno di un frame. Nella prima pagina tutto funziona a meraviglia, ma quando clicco sui numeri delle altre pagine, invece di aprirle sempre nello stesso frame apre ogni pagina in una nuova finestra, cosa che mi sfasa il sito. Ho provato a cercare nella configurazione ma non ho trovato il modo di risolvere questo problema. Qualcuno sa darmi una mano?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Teoricamente non dovrebbe essere un problema, ti basta impostare il base target della pagina su _self, dovresti inserire tra i tags <head></head> qualcosa del genere:

    <base target="_self">
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non funziona. Qualsiasi base target metta mi apre sempre le pagine in una nuova finestra....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a me sembra tutto corretto, anche l'apertura dei link.. mi si aprono tutti nella stessa pagina..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se volete guardate con i vostri occhi www.kottonfuck.com . Ho messo come base target sia la pagina del guestbook che tutta la home ma non cambia nulla

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è vero, nel guestbook ti si apre tutto in un altra pagina (anche quando clikki su ricarica pagina), ma già di x se nn dovrebbe aprirsi, nn capisco come mai lo faccia.. è strano...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Può darsi forse perchè la pagina del guestbook non è hostata su altervista?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il guestbook se nn è su un server di av nn funge... :eyes:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto, è che ero convinto di avere il guestbook sul mio dominio e invece era su altervista. Grazie a tutti x il tempo dedicatomi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •