Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: File SPARITI!!!

  1. #1
    vnc
    vnc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-10-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito File SPARITI!!!

    Sono Luigi Marco Simonetti ed ho inserito il mio sito nuovo di zecca nel vostro spazio web ormai da un anno con grande successo. Recentemente ho perso tutti i miei dati sull'Harddisk, compresi quelli del sito. Ero comunque sicuro di avere il mio sito sullo spazio web quando mi sono accorto, dal mio pannello, che la maggior parte dei file persenti in alcune sotto-cartelle (quelle contenenti i file delle pagine html) sono SPARITI!!!!! Non ci credo, non è impossibile. Ditemi che non è vero, altrimenti ho perso tutto il lavoro di due anni. Cos'è successo? Aspetto notizie, Grazie.
    Il mio account è vnc, e credo che i file siano tutti di immagini.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è raro che capitino queste cose però ultiamente capita sempre + spesso.....bug in av?

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, la risposta al tuo problema prutroppo non la so!
    Aspetta la risposta di qualche moderatore o dell'amministratore sicuramente loro sapranno risponderti o/e risolvere il tuo problema.

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 22-08-2004 alle ore 13.36.34

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bug di AV? Ho magari, lamerone che entra negli accunt di AV

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    x il bug di av lo esculo, se ci fosse stato si sarebbe scoperto prima, il pannello di controllo ultimamente nn è stato toccato che io sappia.

    x il lamer nn posso dir nulla, una volta ho anke sentito da uno che se vuole può entrare in tutti i db dei siti di av, ma nn so se stava dicendo una caxxata enorme o no..bhoooooooooo ma nn credo che ci sia uno così bastardo con la B maiuscola che faccia ste stron.... a tutti i siti di av

    se mai, più probabile uno che ce l'abbia con te e che ha scoperto la tua password...

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    ma nn so se stava dicendo una caxxata enorme o no..
    decisamente un caxxata enorme :grin:

    @vnc i files ti sono spariti tutti o solo certi?

    il tuo sito sembra funzionare correttamente... :eyes:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    vnc
    vnc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-10-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito Boo

    Mi si son cancella ti tutti i file presenti nelle cartelle di supporto ai file .html (del tipo nomepagina_file), quindi tutte le immagini presenti nel sito, tranne i testi, logicamente, che appertenevano ai file .htm

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    guarda qui

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=24123

    la prox volta funzione cerca del forum prima di scrivere un post ;)

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    vnc:

    Nel tuo sito web ci sono alcune pagine perfettamente funzionanti e altre che presentano dei link rotti verso alcune immagini, il fatto che, come avevi specificato nella tua prima richiesta di supporto, hai rilevato il problema nel momento in cui hai formattato il tuo pc farebbe pensare più che altro a un problema di caching.

    Non si può escludere che già all'origine alcune delle immagini non fossero in realtà presenti online ma fossero visualizzate perchè caricate dalla cache del tuo browser, poi svuotata a causa della formattazione.

    Ti consiglierei inoltre di usare un editor html differente da ms word, proprio perchè il codice prodotto risulta molto contorto e complica notevolmente l'eventuale ricerca di qualche errore nei links.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •