Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dubbio: aprendo un nuovo account, quello vecchio...

Guest

Predefinito Dubbio: aprendo un nuovo account, quello vecchio...

Espongo brevemente il mio problema: ho un account (dnagroup.altervista.org) con un sito che però vorrei abbandonare, dato che ho altre esigenze e mi serve un nuovo username e via dicendo.

Ora, alcuni miei collaboratori sarebbero intenzionati a portare avanti l'account attuale al posto mio: è possibile, cambiando i dati all'interno del pannello di controllo (intestatario, indirizzo mail, e così via) trasferire ad altri il controllo e il "possesso" dell'account permettendo a me di aprire un altro account con i miei dati, che ora si riferiscono a questo account esistente?

Per la cronaca, non chiedo di recuperare/riciclare AC o cose del genere, vorrei solo trasferire l'account ad altri e aprirne uno nuovo con le mie generalità.

Grazie mille.

Guest

Predefinito

se nn erro si può fare ;)

p.s.
    magari ho detto una castroneria, sono appena tornato dalle vacanze ed è già un mirakolo se mi rikordo ankora come si accende il pc :eyes:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    se nn erro si può fare ;)

p.s.
    magari ho detto una castroneria, sono appena tornato dalle vacanze ed è già un mirakolo se mi rikordo ankora come si accende il pc :eyes:
    Ti ringrazio per la pronta risposta, in ogni caso allora aspetto una conferma e quindi ancora un paio di giorni prima di farlo!

Guest

Predefinito

mah credo di si....ti basterebbe solo cambiare tutti i dati!
    Io in vacanza non ci sono andato xò + o - stò allo stesso liv di duccio! :grin: