Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non mi attiva l'account!

  1. #1
    L'avatar di tdef
    tdef non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-12-2011
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    81

    Predefinito Non mi attiva l'account!

    Buongiorno! :)
    Oggi ho tentato di attivare un nuovo account su AV, tutto è andato bene fino all'email di attivazione, ma poi cliccando sul link per l'attivazione, AV mi ha dato [b]Errore (96)[b] ovvero: http://it.altervista.org/msg.php?error=96
    Ho subito scritto a voi tramite la pagina per i contatti spiegando l'accaduto ma mi avete rimandato il link all'attivazione che nuovamente ha prodotto quella pagina di errore.
    Ma la procedura di attivazione era andata a buon fine fino all'email di conferma, l'account scelto non esiste su AV ( se ci si prova da errore di DNS ) e quindi?

    Grazie per le risposte, anche in privato.

    Marco GRAZIA.
    Tower Defense giochi in Flash

  2. #2
    L'avatar di tdef
    tdef non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-12-2011
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Scusate se torno a scrivere ma ad oggi nonostante mi sia attivato in vario modo attraverso il modulo per i reclami, l'unica cosa che è successa è stata di rimandarmi sempre l'email di attivazione, che, non ha attivato un bel niente, ovvero mi da sempre e soltanto lo stesso errore di cui ho parlato nel mio messaggio precedente.
    Ora sono tornato a scrivere qui perché mi è arrivato di nuovo l'ultimo avviso, ovvero sempre lo stesso avviso di attivazione a cui è seguita la stessa risposta di sempre: errore 96 Il nickname esiste già, se sei tu effettua il login!
    E certo il nickname esiste perché ne ho chiesto l'iscrizione, ma il login non riesco a farlo perché non me lo fa attivare.
    Perciò torno a chiedere allo staff che qui è stato muto: che devo fare per averlo?
    Grazie.
    Tower Defense giochi in Flash

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi specificare il nome del sito che hai cercato di attivare?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •