Da quando ho creato l'account non riesco a inviare nessun file ne tramite programmi come dreamweaver o filezilla ne tramite l'invio file dal pannello di controllo del sito.
server #1
provider: Vodafone
Da quando ho creato l'account non riesco a inviare nessun file ne tramite programmi come dreamweaver o filezilla ne tramite l'invio file dal pannello di controllo del sito.
server #1
provider: Vodafone
Ultima modifica di massimocerea : 10-07-2015 alle ore 22.15.15
Quali sono i messaggi di errore che ricevi usando i client FTP? Cosa accade quando tenti di caricare i file dal pannello di controllo?
Assicurati di usare come host ftp.massimocerea.altervista.org per i parametri di connessione FTP.
Con dreamweaver mi dice così:
Si è verificato un errore FTP; impossibile connettersi all'host. Limie utente raggiunto oppure utente non autorizzato a stabilire la connessione a causa di un firewall locale che blocca i dati FTP.
Con FileZilla mi dice così:
Risposta: 421 Home directory non disponibile, ricontrolla che l'host che hai usato sia tuo_nome_utente.altervista.org, se il tuo sito è stato archiviato per inutilizzo accedi al pannello e clicca nel link indicato per riattivarlo
Errore: Impossibile collegarsi al server
Con il pannello di controllo mi dice così:
SyntaxError: JSON.parse: bad control character in string literal at line 1 column 56 of the JSON data
Verifica di inserire i dati corretti per la connessioni FTP. Per quanto riguarda il messaggio di errore sul pannello di controllo, puoi pubblicare una schermata dello stesso?
Abbiamo rilevato un problema con il tuo account, lo abbiamo eliminato, dovresti essere in grado di iscriverti nuovamente
Gianluca