Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema associazione Google AdSense

  1. #1
    toleso non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-06-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema associazione Google AdSense

    Salve a tutti, io ho un piccolo problemino e vado subito al punto:
    Prima di venire qui avevo un altro sito, mi volevo iscrivere a Google AdSense, feci la richiesta ma risposero che l'host del mio sito non era adatto a questo programma.
    Quindi sotto consiglio di un amico sono venuto qui, ho ricostruito tutto e ora il sistema mi ha detto che posso andare avanti.
    Il problema è che io faccio tutto e mi dice così: Adsesso sei collegato all'account Google *****, un account AdSense non attivo oppure ancora in attesa di essere approvato. Pertanto non è possibile utilizzare questo account per monetizzare i contenuti.
    Se metto il vostro url mi dice di farlo direttamente qui da voi, non vorrei che si fosse buggato il sistema.
    Spero di essere stato chiaro e conciso, aspetto una vostra risposta, grazie.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Allora:
    - è corretto che se provi a mettere l'url dentro al pannello di AdSense tu venga respinto: l'associazione o nuova creazione dell'account AdSense deve avvenire dall procedura presente nel pannello di controllo AlterVista (o dalla bacheca se hai un AlterBlog)
    - l'account AdSense che hai associato, era funzionante e verificato (aveva generato remunerazione)? Diversamente ti conviene eliminarlo e crearne uno nuovo poiché probabilmente è ancora in attesa di verificare un precedente sito web.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    toleso non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-06-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    no, praticamente volevo attivarlo ma è in attesa per l'altro sito e non me lo fa cancellare nelle impostazioni, come posso fare?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Impostazioni di Google AdSense o del blog?

    Se dall'account Google AdSense (hai accesso?) clicchi su rotellina -> Impostazioni -> Informazioni account c'è il link per eliminarlo?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    toleso non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-06-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    il problema è che la rotellina non me la da.... non sono convalidato, mi hanno detto rifiutato perchè il sito non andava bene.
    è come se è rimasto in sospeso per la convalida del vecchio sito, ma se lo cancello c'è rischio che si blocchi tutto e quindi tutto da buttare?
    Ultima modifica di toleso : 29-06-2015 alle ore 16.16.48

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il problema è che ora il tuo account AdSense (e sempre e solo quello) sembra non funzionante e non verificabile. Quindi eliminarlo è l'unica soluzione percorribile per poterne aprire uno nuovo ed abilitarlo (puoi avere, con i tuoi dati anagrafici, un solo ed unico account AdSense).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •