Salve, ho richiesto l' abilitazione server to server ...ho inviato 2 SMS come da istruzioni..sembra non funzionare.....cosa viene visualizzato per capire che server to server è attivato?
Grazie
Salve, ho richiesto l' abilitazione server to server ...ho inviato 2 SMS come da istruzioni..sembra non funzionare.....cosa viene visualizzato per capire che server to server è attivato?
Grazie
Una volta che la procedura è stata eseguita correttamente nel pannello di controllo potrai selezionare una tra le opzioni: Accesso esterno limitato ai domini in whitelist o Collegamento esterno senza restrizioni.
Se non è così indica il numero di telefono che hai usato per inviare il messaggio (offusca solo le ultime quattro cifre).
Grazie per avermi risposto...ecco il numero.
Ho inviato 2 volte il messaggio da cellulare in giorni diversi come da voi descritto senza nessun riscontro.
388 543xxxx
Ultima modifica di meteorsago : 23-06-2015 alle ore 22.01.15
Salve, li ho mandati con il cellulare...tra mezzora se non avete ricevuto niente li rimando.
saluti
Mandato il terzo messaggio 2 minuti fa.
Grazie
Da quel numero non ci è arrivato ancora nulla. Sicuro che li stai mandando al numero giusto scrivendo e mettendo il prefisso AV nel messaggio prima del codice vero e proprio?
Salve ho tentato di mandarvi la schermata dei 3 invii del cellulare ....ma il vostro sistema caricava fino in fondo il file poi da un errore con punto esclamativo bianco all' interno del cerchio rosso.
Ho mandato i tre messaggi SMS al numero che indicate +39 339 994 2899 e come messaggio AV XXXXXX PER 3 VOLTE 13 giugno 19 giugno e ieri ( al posto delle X le lettere che comparivano volta per volta) più di così cosa posso fare ...dove ho sbagliato?
Ultima modifica di meteorsago : 26-06-2015 alle ore 22.27.08