Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema accesso a wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema accesso a wordpress

    Buongiorno,
    vorrei segnalare un'anomalia nell'accedere al mio blog WordPress partendo dal pannello di controllo del mio account Altervista.Sono passata ieri da alterblog a altersito e poi è cominciato questo problema.

    1. Entro su www.altervista.org ed accedo con il mio account Altervista;
    2. nel pannello "Applicazioni" sulla sinistra seleziono il pulsante "accedi", nella sezione corrispondente a WordPress;
    3. A questo punto inserisco le credenziali relative all'account amministrativo configurato nel mio blog WordPress: non ottengo errori, ma stranamente vengo reindirizzata alla pagina di login di Altervista, e da qui in avanti entro in un loop tra le due schermate di login. Questo è il link a cui vengo reindirizzata: https://aa.altervista.org/index.php?...e=lauranfurter

    Lo stesso accade se tento di entrare direttamente dalla pagina di log in Wordpress.

    Se utilizzo le credenziali di qualunque altro degli utenti del blog, non c'è alcun problema. L'unico modo per accedere a wordpress con il mio nome utente è quello di utilizzare il plug in di log in che avevo installato sulla pagina web visibile dal pubblico, quindi direi che non è un problema di credenziali.

    Sapreste cortesemente aiutarmi a risolvere il mio problema?

    Grazie mille per la disponibilità!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Il problema persiste?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •