Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore 500

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 500

    Salve a tutti...il mio sito: eurozoner.altervista.org riscontra un errore di tipo 500. Ho provato a controllare il file htaccess ma non mi sembra ci sia nulla di errato. Trovo invece un file "strano" denominato �½��ı��ĵ�.txt che non riesco ne ad eliminare ne a rinominare per poi eliminarlo.

    Come posso fare per estirpare questo problema?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per completezza allego l'htaccess del sito:

    # BEGIN WordPress
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteRule (.*)\.php$ - [L]
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-dRewriteRule . /index.php [L]
    </IfModule>

    # END WordPress

    Grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sistemato !!

    Non vorrei risultare OT ma, come posso fare per eliminare questo problema? mi è già capitato un'altra volta. Ho tenuto tutto aggiornato e password cambiate. Cosa altro posso fare?

    Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da eurozoner Visualizza messaggio
    Sistemato !!

    Non vorrei risultare OT ma, come posso fare per eliminare questo problema? mi è già capitato un'altra volta. Ho tenuto tutto aggiornato e password cambiate. Cosa altro posso fare?

    Grazie
    Verifica anche di avere installati solo plugin fidati e sicuri, che sul tuo PC o sui dispositivi che usi per accedere al sito non ci siano malware di sorta e che nel tuo spazio web non ci siano script PHP infetti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sta succedendo anche a me piuttosto spesso... ho appena trasferito il blog, quando provo a modificare o ripubblicare un articolo importato mi compare l'errore, poi vado a cancellare e reimpostare l'htaccess e dopo qualche minuto il problema pare risolto...

    Come si può risolvere?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •