Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: I file gif stanno impazzendo...

  1. #1
    Guest

    Exclamation I file gif stanno impazzendo...

    Allora innanzi tutto buonanotte a tutti..(sono le 00:24 indi giustamente buona notte :P)....allora ringrazio anticipamente chi mi può aiutare in questo problema che mi sta facendo scervellare....allora....Sul mio accounto di altervista e mio solito appendere file gif, per chi non lo sapesse i file gif sono delle immagini semoventi che si muovono a successione con vari effetti e scritte, come stavo dicendo scarico molti file gif nel mio account per poi inserirli in profili e giochi on line vari....Allora veniamo al punto. qual'è il problema?...ebben il problema e che da 1 mese circa, tutti gli utlimi file gif che scarico dal mese a questa parte dopo due giorni che li scarico altervista li cancella misteriosamente, dandomi un errore numerato 403....ora vi do il link di un file cancellato e l'errore 403 che mi ha dato..eccolo http://10.128.254.20/elysonlot87.alt...acreazione.gif .....vedete con i vostri occhi....cosa può mai essere...? :?????: .....grazie a tutti...

    Rodrik
    Ultima modifica di Rodrik : 14-08-2004 alle ore 00.53.21

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi specificare il percorso di questi files e la loro dimansione?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora se per percorso intendi come gli ho mandati...bhe...sia in ftp sia inviandoli normalmente....la pesantezza...circa 2mb e 300k....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •